Jump to content

metano/gpl


miticohomer

Post consigliati

ciao a tutti, ho appena comprato una opel frontera a metano ma purtroppo ho fatto una gran "castroneria", dove abito (trieste) l'impianto distribuzione di metano più vicino è a udine (50km).

vorrei convertire l'impianto a GPL, è possibile? e mi verrebbe a costare molto?

grazie a tutti, ciao miticohomer

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

l'impianto a metano lo perdi al 100%. un vero peccato. forse un'opzione potrebbe essere addirittura di vendere l'auto totalmente per recuperare il più possibile. magari informati sull'eventualità che stiano facendo nuovi impianti più vicini magari entro l'anno.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:blink: ma pensa tu!ed io ne ho quattro nel raggio di 20km :D !!! potresti comprarti l'attrezzo per fare il pieno dal rubinetto di casa durante la notte!esiste, o esisteva, ma non mi chiedere quanto costa o chi lo vende...

p.s. che lavoro fai?perchè non apri un distributore di metano??? ;) ;)

(guarda che se lo fai e diventi milionario poi mi paghi l'idea sai??? ;) )

Link to comment
Share on other sites

quì in emilia sempre più distributori di benzina stanno installando anche qualche pompa per il metano, prova a sentire tipo alla camera di commercio se ce ne sono di prossima apertura.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ho appena comprato una opel frontera a metano ma purtroppo ho fatto una gran "castroneria", dove abito (trieste) l'impianto distribuzione di metano più vicino è a udine (50km).

vorrei convertire l'impianto a GPL, è possibile? e mi verrebbe a costare molto?

grazie a tutti, ciao miticohomer

 

 

Ok, tu hai fatto una "castroneria", ma chi te l'ha venduta è un "cesso" (abito a Messina :P )!!

Cmq non credo ti convenga cambiar tutto (perchè praticamente di questo si tratta). Due sono le vie. O fai gas solo quando ti trovi nei pressi della pompa e per il resto la usi a benzina (ed addio al vantaggio che hai comprato) o vendi tutto e con i soldi ne compri una nuova ma a GPL

In ogni caso mi dispiace :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ok, tu hai fatto una "castroneria", ma chi te l'ha venduta è un "cesso" (abito a Messina :D )!!

Cmq non credo ti convenga cambiar tutto (perchè praticamente di questo si tratta). Due sono le vie. O fai gas solo quando ti trovi nei pressi della pompa e per il resto la usi a benzina (ed addio al vantaggio che hai comprato) o vendi tutto e con i soldi ne compri una nuova ma a GPL

In ogni caso mi dispiace B)

Concordo in pieno!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...