Jump to content

Sono stato a vedere la nuova A3


Chicco

Post consigliati

L'unico motivo veramente valido per acquistarla E' CHE MI PIACE!!!!! :D :) ;) :rolleyes:

Poi, di quella attuale sono stato davero soddisfatto: eppure, quando ho chiesto consiglio se prenderla o meno, tutti a dirmi che era cara, non valeva i soldi che costa, ecc.

In compenso tornassi indietro la ricomprerei e sono in procinto di comprare la nuova.

 

Una 147? ma dura 6 anni? :D :D :D :D :D :P :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh che ti piaccia sembra abbastanza chiaro :rolleyes: guarda che se prendi il 3.2 ci dobbiamo trovare che voglio assulotamente sentire il motore ... sono fissato sulla melodia che emana un motore :) il mio sogno sarebbe un bel V10 5000 ....

 

Domanda quali optional di serie di sono allora?

 

Perchè se non mi mettono il bracciolo ma mi mettono i 4 airbag è un altro discorso ;)

Link to comment
Share on other sites

La dotazione DOVREBBE essere simile a quella delle versioni attualemtne in commercio.

In pratica ci sono tutte le dotazioni utili alla sicurezza di serie, ma molte dotazioni mancano (appunto, bracciolo anteriore, ad esempio).

Purtroppo il concessionario, la C......O di Milano, non mi ha saputo ancora dire nulla: neppure la data di arrivo.

Aspetto lumi. :)

Per ora, comunque, ci sono ancora delle alternative possibili, tra cui (gustosissima), la nuova X5, che sarebbe in condivisione col babbo (che vorrebbe prendere il SUV, ma non usarlo tutti i giorni, quindi terrebbe la sua auto, e prenderebbe per me la X5: quando vuole usare la X5, mi lascia la sua auto) <_<

Link to comment
Share on other sites

Il concessionario ha detto che dovrebbe solo avere i fari anteriori come quelli dell'attuale serie 5, ed un lieve restyling al posteriore, ma poco percettibile.

Anche mio padre ha detto che se cambia troppo, non se ne fa nulla.

Infatti sono in attesa, poi vedo!

Link to comment
Share on other sites

Ah, adesso ricordo bene, ma si parla di X5 in comune, A3 da 29.000 euro per ex neopatentato, A3 per fratellino neopatentato...

Evidentemente Chicco non deve rendere conto a nessuno di come spende i "suoi" soldi... (e tantomeno a noi del forum ben inteso).

Vorrei però ricordare che molti Italiani per guadagnare 29.000 lavorano 2 anni (ma nel frattempo devono anche mangiare...)

Non fraintendete, non sono geloso, ma conosco un mio amico (27 anni - da 9 iscritto a giurisprudenza con metà degli esami) trattato in tal maniera...ed è venuto su un po' snaturato!

Poi magari Chicco mi sbaglio completamente.

Link to comment
Share on other sites

Attento............. le modifiche alla X5 non saranno poi cosi piccole. Sarà tipo un passaggio da serie 3 my98 a serie 3 my2001 e quindi oltre ai fari, ci saranno nuovi motori (3.0d potenziato, 4.0d) e nuovi contenuti tecnologici. Si parla anche di una versione a passo lungo per differenziarla maggiormente dalla prossima X3. Insomma secondo me vale la pena aspettare...

Link to comment
Share on other sites

Il cayenne non mi finisce , ho visto anche un turbo ma non so c'e' qualcosa che non mi torna nella linea , forse l'anteriore spiovente non so non mi garba... comunque l' x5 come linea lo ritengo superiore a tutti ... acnhe se l' Ml col restyling mi ha riguadagnato punti... :lol:

Link to comment
Share on other sites

La Ml ha buoni motori,ma a detta di molti proprietari la qualità non sembra del tutto allineata col prezzo,soprattutto per quello che riguarda la plancia.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto in prova per alcuni giorni ML270 e 400cdi.

Il 270 va davvero pochino, il 400cdi è una bomba, ma i consumi sono decisamente alti.

Le finiture sono molto migliorate con il restyling, sebbene penso siano ancora inferiori a quelle di BMW, Porsche, e VW.

In compenso l'auto è decisamente carina...

Poi è quella più spaziosa...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...