joe1982 0 Postato 2 Ottobre 2004 Report Share Postato 2 Ottobre 2004 Salve a tutti, sono un ingegnere elettronico ed un appassionato di auto e mi sto cimentando nella progettazione erealizzazione di un lettore mp3 per auto. Gradirei molto ricevere qualche vostro parere per migliorare il mio lavoro. Innanzitutto vorrei sapere quanti di voi sarebbero interessati ad un lettore mp3 per auto che si affianchi alla vostra autoradio -sia essa dotata di un lettore a cassette o di un lettore cd- e vi consenta di riprodurre files mp3 perturbando nel minor modo possibile l'estetica della vostra auto, ingombrando poco, che sia facile ed intuitivo da usare e che consenta, tramite una memoria a semiconduttore estraibile di caricare le proprie canzoni ? Quanto sareste disposti a spendere - escludendo il prezzo della memoria - per un oggetto di questo tipo ?Inoltre, ho pensato di implementare la gestione delle cartelle con profondità unitaria in modo tale da suddividere il browsing in due fasi distinte: nella prima fase viene scelta la cartella, nella seconda il file contenuto nella stessa: vi sembra una buona scelta ? Spero di non aver fatto un uso improprio di questo forum. Un grazie a quanti mi aiuteranno nel mio lavoro. Quote Link to post Share on other sites
Il Luce 0 Postato 7 Ottobre 2004 Report Share Postato 7 Ottobre 2004 Per esempio, fa in modo che i files possano essere messi in un ordine preciso e non che vengano messi automaticamente in ordine alfabetico, me nell'ordine in cui li voglio.... Evita che possano essere riprodotti mp3 di qualità troppo scadente (metti un minimo bitrate).... Mi raccomando il tasso di distorsione!!!! Se è elevato, nessuno con amplificatori te lo comprerà! Il prezzo non so, io lo venderei da 150€ a 250€. Sarebbe anche carino applicarci una uscita rca esterna per poter applicare eventualmente altri componenti! 8e questo è fondamentale)... poi bo... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora