nucassi 0 Postato 2 Ottobre 2004 Report Share Postato 2 Ottobre 2004 ciao a tutti, oggi mi è venuto lo sfizio di installare un amplificatore 2 vie che mi è stato regalato da un amico... noto che ha 2 ingressi rca e nella mia radio ho 2 uscite rca...quindi ho pensato di collegarli, poi ho collegato il blu in rms, il rosso a +12 e il gnd sulla scocca. ok non funziona niente...però mentre stavo staccando tutto ho notato ke quando l'estremità del cavo rca (la punta) toccava la parte esteriore dell'ingresso rca dell'amplificatore si sentiva un suono nitido e potente....adesso mi chiedo : come è possibile???? premetto che dall'amplificatore non escono cavi verso le casse, le casse sono collegate allo stereo....BHO avevo provato anche collegando i 2 rca e alle 4 uscite le casse, ma nulla. spero di essere stato chiaro... aspetto dritte ste Quote Link to post Share on other sites
Flavio35 0 Postato 4 Ottobre 2004 Report Share Postato 4 Ottobre 2004 Non è che puoi postare una foto dell'apparecchio ed il particolare della contattiera? Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 4 Ottobre 2004 Author Report Share Postato 4 Ottobre 2004 hai ragione non mi sono spiegato bene, non posso creare foto non ho macchina digitale, quando avrò tempo farò con paint un bel disegnino...ehehe grazie!!CIAO!! Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 7 Dicembre 2004 Author Report Share Postato 7 Dicembre 2004 eheh avrei dovuto fare il disegno con paint.....avrei dovuto...ma.....zaacccc autoradio amplificatore e tutti i cd rubati.... me sfigato! vabbè acqua passata, adesso avrei un altro problema ho acquistato una nuova autoradio Audiola, ho collegato tutto penso bene, però la mattina dopo mi sono ritrovato con la batteria scarichissima. Domanda: è possibile che la batteria si scarichi con l'autoradio spenta? grazie a tutti! ciao! Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 7 Dicembre 2004 Report Share Postato 7 Dicembre 2004 E' una cosa possibile se ci sono errori nel collegamento o se ha problemi l'autoradio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora