Jump to content

Autoradio su Astra 1.7 Dti


minosat

Post consigliati

Ho comprato da poco una Astra 1.7 DTI Sw anno 2003 ed ho installato a mia autoradio con spinotto iso, funziona bene ma se tolgo la chiave dal quadro perdo la memorizzazione, ho provato a cavallottare il positivo sullo spinotto con il filo che mi permette la memoria e tutto funziona a meraviglia ma purtroppo l'auto alla chiusura mi rileva (con un segnale aucustico continuo) un assorbimento d corrente e pertanto non mi permette più la chiusura dell' auto dal telecomando ma solo con la chiave.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

 

Altra domanda: ma i vetri elettrici dal telecomando della chiave non si chiudono? Solo dalla Portiera è possibile chiuderli?

 

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato da poco una Astra 1.7 DTI Sw anno 2003 ed ho installato a mia autoradio con spinotto iso, funziona bene ma se tolgo la chiave dal quadro perdo la memorizzazione, ho provato a cavallottare il positivo sullo spinotto con il filo che mi permette la memoria e tutto funziona a meraviglia ma purtroppo l'auto alla chiusura mi rileva (con un segnale aucustico continuo) un assorbimento d corrente e pertanto non mi permette più la chiusura dell' auto dal telecomando ma solo con la chiave.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

 

Altra domanda: ma i vetri elettrici dal telecomando della chiave non si chiudono? Solo dalla Portiera è possibile chiuderli?

 

Grazie per l'aiuto.

 

Ti posso aiutare solo x i vetri elettrici.......in paratica dipende dalla versione.....la CDX,Elegance e Sport i vetri si chiudono anche con il telecomando metre x la Club e la Enjoy si chiudono solo dalla porta con quadro acceso.

Link to comment
Share on other sites

il problema è semplicissimo................... ponticellando i fili di +12 dietro l'autoradio non hai fatto altro che dare un segnale +12 al bocchetto d'accensione, ecco xchè l'auto di fa quel beep, perchè ti vuol dire che le ciavi sono ancora nel quadro "acceso" della vettura.

devi prendere i +12 (in genere giallo e rosso) dell'autoradio e collegarli al +12 fisso in uscita dal connettore femmina dell'auto.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...