minosat 0 Postato 5 Marzo 2008 Report Share Postato 5 Marzo 2008 Ho comprato da poco una Astra 1.7 DTI Sw anno 2003 ed ho installato a mia autoradio con spinotto iso, funziona bene ma se tolgo la chiave dal quadro perdo la memorizzazione, ho provato a cavallottare il positivo sullo spinotto con il filo che mi permette la memoria e tutto funziona a meraviglia ma purtroppo l'auto alla chiusura mi rileva (con un segnale aucustico continuo) un assorbimento d corrente e pertanto non mi permette più la chiusura dell' auto dal telecomando ma solo con la chiave. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Altra domanda: ma i vetri elettrici dal telecomando della chiave non si chiudono? Solo dalla Portiera è possibile chiuderli? Grazie per l'aiuto. Quote Link to post Share on other sites
Fab10 0 Postato 5 Marzo 2008 Report Share Postato 5 Marzo 2008 Ho comprato da poco una Astra 1.7 DTI Sw anno 2003 ed ho installato a mia autoradio con spinotto iso, funziona bene ma se tolgo la chiave dal quadro perdo la memorizzazione, ho provato a cavallottare il positivo sullo spinotto con il filo che mi permette la memoria e tutto funziona a meraviglia ma purtroppo l'auto alla chiusura mi rileva (con un segnale aucustico continuo) un assorbimento d corrente e pertanto non mi permette più la chiusura dell' auto dal telecomando ma solo con la chiave. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Altra domanda: ma i vetri elettrici dal telecomando della chiave non si chiudono? Solo dalla Portiera è possibile chiuderli? Grazie per l'aiuto. Ti posso aiutare solo x i vetri elettrici.......in paratica dipende dalla versione.....la CDX,Elegance e Sport i vetri si chiudono anche con il telecomando metre x la Club e la Enjoy si chiudono solo dalla porta con quadro acceso. Quote Link to post Share on other sites
minosat 0 Postato 5 Marzo 2008 Author Report Share Postato 5 Marzo 2008 Grazie, avevo dimenticato appunto di specificare che la mia è una ENJOY Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 12 Marzo 2008 Report Share Postato 12 Marzo 2008 il problema è semplicissimo................... ponticellando i fili di +12 dietro l'autoradio non hai fatto altro che dare un segnale +12 al bocchetto d'accensione, ecco xchè l'auto di fa quel beep, perchè ti vuol dire che le ciavi sono ancora nel quadro "acceso" della vettura. devi prendere i +12 (in genere giallo e rosso) dell'autoradio e collegarli al +12 fisso in uscita dal connettore femmina dell'auto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora