Jump to content

mtore 1600 tdci ford


Edge Crush

Post consigliati

Ciao a tutti!!

Cosa ne pensate del motore 1600 tdci ford 110 cv???

E' silenzioso va bene??

 

 

io posso solo dirti cio che si legge sui giornali e cioe che è un buon motore con la giusta brillantezza senza strafare...buona ripresa e bassi consumi...forse il migliore della gamma ford!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

Cosa ne pensate del motore 1600 tdci ford 110 cv???

E' silenzioso va bene??

 

 

io posso solo dirti cio che si legge sui giornali e cioe che è un buon motore con la giusta brillantezza senza strafare...buona ripresa e bassi consumi...forse il migliore della gamma ford!

 

Quoto....è molto buono poi essendo di bassa cilindrata non è tartassato dalle tasse !

Link to comment
Share on other sites

grazie pe aver risposto!!

ho appena ordinato la focus con quel motore,anche se non lo ho mai provato ne sentito acceso!!!

speriamo sia vero quel che dicono i giornali!

 

 

Ho avuto la fortuna di provarlo, il motore è progettato da FORD - PSA (Peugeot-Citroen) lo si trova montato su tante vetture di entrambe i marchi.

A mio giudizio il 90CV è lievemente sottodimensionato per la mole della Focus, il 110CV è perfetto, potente il giusto ed equilibrato nell'erogazione!

 

 

 

 

 

tisian ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io ho provato il 90CV su una nuova Cmax. In effetti la potenza e' pochina per la mole della vettura, ma gli alti valori di coppia del diesel a bassi regimi abbinati ad un cambio molto ben manovrabile non fanno rimpiangere un motore piu' potente. Indubbiamente se ci si trova in montagna a pieno carico e in salita... il discorso cambia!! :) B)

 

Credo che il 110CV sia perfetto per la vettura che hai scelto!! :o

 

Talpo71

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...