Jump to content

Auto provate


FunGTA

Post consigliati

La mia lista (non lunghissima a dire il vero):

 

1) A112 Abarth ultima serie: una delle mie prime auto, e chi se la dimentica più??

2) Y10: l'auto su cui mi sono patentato, ci sono uscito con qualche ragazza e ci sono uscito più volte a far baldoria... senza mai averla! (erano di amici) mitica

3) Fiat Uno 45: la mia vera "prima" auto

4) Lancia Thema 2.5 TD LX: un solo commento : :D

5) Alfa 145 1.6 16v

6) Alfa 156 1.8 Twin Spark: l'ho usata per qualche giorno, pensare che dovevo prenderla al posto della Y attuale (che per carità non disprezzo, fa bene il suo dovere)...ma per stavolta la ragione ha vinto sul sentimento :)

7) Fiat Punto HGT 1.8 16v: provata, una piccola bomba

8) Lancia Delta II 1.6

 

In effetti, ora che ci penso, ho guidato pochissime auto straniere.... forse solo la mia vecchia Renault 19 1.4... :D che dire viva l'Italia !

Link to comment
Share on other sites

io ancora senza patente, però ho già guidato :

lancia y 1.2, la guido molto spesso

alfa 156 1.8 sw

vw polo sdi

fiat 500 (anni 90)

ed una volta un amico mi hanno fatto solo accendere e accelerare a folle x farmi sentire il rombo della sua 147 gta

Link to comment
Share on other sites

In zone private ho provato:

 

Fiat 126 mitica, la prima auto che ho guidato, la feci spegnere un pò di volte eh.. si.. cominciai subito con le partenze in salita

Fiat Panda: dopo aver fatto pratica con la 126 passai a questa, mitica e mi capita a volte di guidarla ancora

Bmw 320d uno spettacolo di macchina, la prima auto diesel che ho guidato

Alfa 75 1.8 ie, che dire.. il sogno è diventato realtà :D mi capita di guidarla spesso, a volte in maniera tranquilla, a volte facendomi convolgere dal rombo, però nonostante tutto sempre in sicurezza e imparando a recuperarla se qualche volta il posteriore decide di andare dove vuole lui.. invece di dove gli ordino io :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...