Jump to content

VI PREGO CONSIGLIATEMI!

Post consigliati

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vi chiedo alcuni consigli.

Tanto per cominciare sono prprietario di una Renault Clio 1.2 16v del 2003. Quando ho comprato questa macchina percorrevo circa 12.000 km l'anno...adesso ho cambiato lavoro e ogni giorno faccio 120 Km! Siccome non ho i soldi per cambiarla ho deciso di far installare un impianto a Gpl. Per questo ho comiciato a leggere le discussioni sui tipi di impianti E MI SI E' INCASINATO IL CERVELLO!

Io vi faccio queste domande:

- qual'è secondo voi l'impianto più adatto alla mia macchina?

- e la spesa?

- ho letto che gli incentivi saranno prorogati fino a tre anni dalla prima immatricolazione. Ma questa legge è in vigore? E quali sono le pratiche per avere il contributo? Come viene erogato? E dopo quanto tempo?

Lo so che ho fatto troppe domande...ma cercate di mettervi nei miei panni...ho fretta di installare l'impianto e vorrei prendere l'incentivo e soprattutto non voglio prendere una fregatura!!!

Grazie a tutti

clio 1200 16 v,,,,,,,,,,problemi con JTG...........iniettori originali con resistenza bassa e correnti di pilotaggio basse,,,,,,,,e meglio per ora AG..... o aspetti che provo iniettori siemens nuovi appena arrivati sulla clio cavia........non andrebbe male ma non mi sodisfa del tutto......mi fai sapere la sigla motore,date sempre la sigla motore cosi è piu facile...........ciao gasati

:( cavolo...per l'incentivo......domanda al installatore.....lui deve fare tutto........scontare i 650 euro dal totale,,,,spedire le carte,,,,,restare scoperto per 6 mesi ,,,,,dico sei mesi ,,,,e sperare che l'impianto funzioni.......cavolo ma chi ce lo fa' fare......la GLORIA......(bella ma difficile da .......) cia GASATIIIIIII

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...