Jump to content

megan scenic raccolta acqua


spila.p

Post consigliati

porto la mia macchina al lavaggio e quando esce dai rulli tutta bella pulita ed asciugata trovo il posto del guidatore completamente allagato co acqua che continua a scendere da sotto i pedali ...........

 

mi hanno detto che potrbbe essere la vaschetta che raccoglie l'acqua del cofano che si è attappata con le varie schifezze ...... il punto è dove si trova ?

come la raggiungo per pulirla

 

 

grazie della collaborazione

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

porto la mia macchina al lavaggio e quando esce dai rulli tutta bella pulita ed asciugata trovo il posto del guidatore completamente allagato co acqua che continua a scendere da sotto i pedali ...........

 

mi hanno detto che potrbbe essere la vaschetta che raccoglie l'acqua del cofano che si è attappata con le varie schifezze ...... il punto è dove si trova ?

come la raggiungo per pulirla

 

 

Ciao la vasca acqua in parole povere è quella sotto i tergi anteriori....devi smontare le due bacchette dei tergi..e a seconda dell'anno della macchina le viti torx, x le scenic fino al 2003(il modello vecchio)...se è un modello nuovo devi usare anche la chiave del 10.....una volta smontato sui due lati dovresti vedere gli scarichi.....puliscili con un getto d'aria....e prima ri richiudere getta una bottiglia d'acq è verifica che esca da sotto

Link to comment
Share on other sites

ma la vaschetta è unica o sono due ?

 

come sono fatte ... è carrozzeria .....

 

grazie

 

visto che ci siamo mi si è fulminato anche l'nabagliante della parte guidatore il che è più complicato dell'altro dove bastava staccare il tubo dell'acqua dei tergi per arrivare con la mano a smontare la lampada ..

 

da quel lato c'è la batteria non mi dire che la devo smontare ? e poi basta smontarla per arrivare a togliare la lampada ?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

ma la vaschetta è unica o sono due ?

 

come sono fatte ... è carrozzeria .....

 

grazie

 

visto che ci siamo mi si è fulminato anche l'nabagliante della parte guidatore il che è più complicato dell'altro dove bastava staccare il tubo dell'acqua dei tergi per arrivare con la mano a smontare la lampada ..

 

da quel lato c'è la batteria non mi dire che la devo smontare ? e poi basta smontarla per arrivare a togliare la lampada ?

 

grazie mille

 

ciao, la vasca acqua viene chiamata cosi, ma è carrozzeria! è un blocco unico..x la lampadina devi soltanto romperti le mani....senza smotare nulla! :unsure: eheheh ( cambio dalle 6 alle 15 lamapdine al giorno....le odio :lol:)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...