Jump to content

nuove chiese per vecchi intrallazzi


gekko

Post consigliati

ieri sera, su la7, c'era una trasmissione, italian job credo si chiamasse o roba del genere, non ricordo.

allora, hanno fatto vedere un'inchiesta sulla "nuova religione" che poi nuova non è. per capirci, e non fare nomi, è quel percorso spiritual-interiore che dovrebbe portarti ad uno stato superiore (!) attraverso metodiche scaglionate in vari steps, che....guarda un pò.... :blink: costano un sacco di soldi ogni volta, da conferire come "donazione" ;) all'Istituzione stessa, che vede un eccellente testimonial in quel famoso divo.... :ph34r: hanno infiltrato un tipo a "bussare" alla porta del tempio :ph34r: che ha girato il video di nascosto. poi hanno intervistato una donna che riferisce la sua passata e chiusa esperienza in seno a questa organizzazione, ed i problemi che ha avuto :ph34r:

 

poi hanno fatto vedere un raduno in uno stadio al sud, pieno di casalinghe e pensionati/e, per una sorta di megaraduno di preghiera con un famoso prete esorcista :ph34r:

 

poi hanno mostrato un evento in un hotel, in una delirante due giorni con un famosissimo predicatore americano, che fanno vedere spesso anche da noi su un canale che manda in onda questi "fenomeni americani" dei predicatori televisivi, che fanno trasmissioni a dir poco surreali, in cui raccolgono offerte e donazioni :)

questo mostrato in televisione ieri, è uno che raccomanda di "seminare", perchè chi semina raccoglie! e dicendo ciò fa circolare in sala i suoi collaboratori col sacco raccoglibuste :(

e si mostra altresì in televisione (l'hanno fatto vedere) lanciando anatemi contro chi "tocca" gli strumenti del Signore (!), perchè saranno maledetti loro ed i loro figli!

 

quando vedo 'sta roba rabbrividisco....ma non rabbrividisco a vedere chi esercita, bensì vedendo questi branchi di gente che pendono dalle loro labbra!!!!

Link to comment
Share on other sites

alla fine queste cose non mi toccano, se uno è cosi furbo a dare dei soldi a certe organizzazioni son ca..i suoi!!!

quasi quasi ne organizzo anch'io una :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

li conosco questi che dite voi-cistanno pure da me e sono quelli di geova che ti citofonano che ti parlano de la bibbia e di dio.io no li faccio entrare che tanto a messa nun ci vado mai.

Link to comment
Share on other sites

li conosco questi che dite voi-cistanno pure da me e sono quelli di geova che ti citofonano che ti parlano de la bibbia e di dio.io no li faccio entrare che tanto a messa nun ci vado mai.

io abite in campagne, damme i luoghi non zo sicure, cè a cammorra etuocca sta co u fucile in mieze e palle, avenissero da me B) :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...