alexamaranto 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 So che manco da molto e mi dispiace di ciò, però ho bisogno di tutto il vostro aiuto... Partiamo con ordine: Un paio di giorni fa camminavo tranquillamente quando, ad un certo punto, l'auto comincia a borbottare e anche se acceleravo non andava; muore ma con difficoltà la rimetto in moto e sparisce il problema Oggi è successa la stessa cosa solo che ero in salita e, provando più volte, non si è messa in moto... Quindi ho dovuto parcheggiare e lasciarla lì... Ora non so quale possa essere il problema, quindi chiedo a tutti voi una mano Vi prego aiutatemi Quote Link to post Share on other sites
fstones 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 problema elettrico? tipo cavo candele? Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 Svita e controlla le candele e il filtro benzina,che motore hai?? Quote Link to post Share on other sites
alexamaranto 0 Postato 2 Marzo 2008 Author Report Share Postato 2 Marzo 2008 Ragazzi grazie dell'aiuto... Ho tolto le candele ed ho notato che erano andate... Me la sono cavata solo sostituendole tutte e 4 ed ora sembra che vada tutto bene Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora