Jump to content

vendo 166 jtd distynti anno 00

Post consigliati

166 distynti full full optionall 91000km gomme nuovissime michelin,navigatore,pelle blu,sedili eletrici e scaldabili,cerchi 17, unico prop.. e una bonboniera alfagory@hotmail.it

aa assetto stradale alfaromeo

tutta tagliandata alfa dimostrabile n. cell. 3381186763

ciao,

vorrei acquistare una alfa 166 ma a benzina ed ho pensato di scriverti per sapere qualcosa:

un "amico" si sta vendendo un'alfa 166 del 2000 (cilindrata 2000 a benzina), tenuta bene.

mi ha chiesto 3500 euro. lamacchina ha 130.000 km sulle spalle e mi ha detto che non ha mai avuto problemi, incidenti o malfunzionamenti.

volevo sapere cosa ne pensi dell'offerta, anche alla stregua del fatto che vorrei montargli subito un bell'impianto GPL (spesa intorno ai 1750 euro...con la convenzione regionale)

grazie e scusami se sono venuto a scocciarti proprio qui, dove tu vendi la tua.

grazie lo stesso, ciao

• 1 year later...

ciao,

vorrei acquistare una alfa 166 ma a benzina ed ho pensato di scriverti per sapere qualcosa:

un "amico" si sta vendendo un'alfa 166 del 2000 (cilindrata 2000 a benzina), tenuta bene.

mi ha chiesto 3500 euro. lamacchina ha 130.000 km sulle spalle e mi ha detto che non ha mai avuto problemi, incidenti o malfunzionamenti.

volevo sapere cosa ne pensi dell'offerta, anche alla stregua del fatto che vorrei montargli subito un bell'impianto GPL (spesa intorno ai 1750 euro...con la convenzione regionale)

grazie lo stesso, ciao

x il chilometraggio,ti consiglio di nn montargli l'impianto a gas!!! trovane una che ha almeno 60/80ml,km

• 2 weeks later...

per i km quel motore, a quanto dicono tutti gli installatori ne fa 500 mila di km a gas, quindi no problem...per il prezzo bè...capisco che siamo in un libero mercato, ma credo che una 166 non valga piu di 2000 3000 euro...

ciao

• 2 months later...

ciao,

grazie lo stesso, ciao

x il chilometraggio,ti consiglio di nn montargli l'impianto a gas!!! trovane una che ha almeno 60/80ml,km

Io ho ereditato una 166 2.0ts a 143'000km e ho montato un impianto GPL...ora di km ne ho "ammucchiati" 200.000 e, dopo un'attenta carburazione, direi che sono più che soddisfatto!

• 2 months later...

volevo sapere cosa ne pensi dell'offerta, anche alla stregua del fatto che vorrei montargli subito un bell'impianto GPL

Vedo che la discussione è vecchia, ma per dovere di forum devo aggiungere che il motore in questione (2.0ts) a gas non ha alcun problema e dura almeno 300.000km se tagliandato e usato bene.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...