specchio10 Postato 22 Settembre 2004 Report Share Postato 22 Settembre 2004 Ciao, Ho acquistato una 330XD a gennaio e da quando aveva 10.000 Km allo spegnimento cigola. Mi dicono all' assistenza che è il tendicinghia che fa tendere troppo la cinghia ma... UDITE UDITE non è possibile farci nulla. Anche il delegato tecnico BMW è venuto a Verona e mi ha confermato questa chicca. Voi cosa dite? ne sapete qualcosa? Possibile che ad una macchina da 45.000 € non si possa togliere un difetto così fastidioso? Per il resto la macchina è una bomba ma questa incapacità tecnica di risolvere un difetto del genere mi lascia basito. Ciao a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VW GOLF IV Postato 22 Settembre 2004 Report Share Postato 22 Settembre 2004 Ulteriore dimostrazione che nessuno è perfetto...manco se costa caro o è tedesco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SENSA CUGNISIUN Postato 1 Agosto 2005 Report Share Postato 1 Agosto 2005 Mannaggia ti indirizzerei qui a biella hanno una concessionaria con delle persona molto valenti x risolvere i problemi.... Trovo molto strano quel problema un amico la ha qui ma nessun problema del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 Ciao, Ho acquistato una 330XD a gennaio e da quando aveva 10.000 Km allo spegnimento cigola. Mi dicono all' assistenza che è il tendicinghia che fa tendere troppo la cinghia ma... UDITE UDITE non è possibile farci nulla. Anche il delegato tecnico BMW è venuto a Verona e mi ha confermato questa chicca. Voi cosa dite? ne sapete qualcosa? Possibile che ad una macchina da 45.000 € non si possa togliere un difetto così fastidioso? Per il resto la macchina è una bomba ma questa incapacità tecnica di risolvere un difetto del genere mi lascia basito. Ciao a tutti. prova a mandare una lettera a 4ruote ed esponigli il problema dicendo che l'ispettore della bmw non puo farci niente vediamo cosa fanno loro, in genere la rivista è sempre molto influente e riesce sempre a trovare una soluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maffin.p Postato 16 Agosto 2009 Report Share Postato 16 Agosto 2009 dovrebbero sostituirtiil tendicinghia...per questo dicono che non possono farci niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora