Jump to content

Dove trovare il manuale d'officina della PUNTO CABRIO

NrgY

Post consigliati

Ciao a tutti,

per caso sapete dove trovare il manuale d'officina della punto cabrio 1° serie?

PS:

da quando l'ho presa si appanna sempre e il meccanico di fiducia mi hanno detto di

"sostituire il radiatore del riscaldamento in quanto è sicuramente bucato visto che su punto e Y è un problema molto noto" ;)

è vero? questa sostituzione la posso fare da me o è una cosa complicata?

grazie! :P

se non sei pratico ti sconsiglio di farlo :)

allora il volante va tolto per forza di cose, dato che le prese elettriche non scendono a terra quando abbassi il piantone, sono corte....

per la parte elettrica devi applicarti sono sul lato destro: devi tagliare i 2 fili che vanno alla freccia laterale dx (poi li riattacchi), svitare il dado di 13 della massa lato dx sotto il cruscotto, togliere il pulsantino della luce di cortesia e tirare in abitacolo tutta la presa nera che si attacca allo sportello (perchè fa parte del cablaggio che resta attaccato al cruscotto)

la stufa a 2 prese che trovi diciamo sopra ai peil cruscotto non va necessariamente tirato via dall'abitacolo, ma basta solo scostare la parte destra e girarlo verso sinistra in modo da vere solo la stufa tra le mani....

ti ricordo che devi togliere anche il cablaggio dell'airbag perchè passa attraverso la stufa...(quindi meglio se prima stacchi un cavo dalla batt)

se sei sicuro di aver tolto tutte le viti del cruscotto allora puoi forzarlo a tirare, non preoccuparti è semi incollato....

dalilo stesso vale per la stufa una volta tolti i 3 dadi di 10 dentro e i 2 fuori, oltre ai tubi, devi fare una bella forza per scollarla da quella maledetta roba nera...

ps: dimenticavo, va smontato anche tutto il tunnel.... :lol:

ciao jetronik,

che dire! sei stato gentilissimo! grazie per la spiegazione!

in settimana compro il pezzo (mi pare che si aggiri sui 30-40 euri) e il prossimo weekend mi metterò al lavoro! vi terrò aggiornati!

ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...