Jump to content

Sostituzione autoradio di serie

Post consigliati

Ciao a tutti.

Posseggo una Peugeot 206 che aveva installata l'autoradio di serie blaupunkt 2040 con display esterno,navigatore satellitare SIEMENS e caricatore cd clarion x 206.

Adesso ho acquistato l'autoradio blaupunkt santa cruz mp34 che funziona perfettamente, ma non riesco a sentire l'audio del GPS,del caricatore e a far funzionare i comandi al volante.

Qualcuno conosce l'esatta procedura per far funzionare il tutto?

Se qualcuno ne sa qualcosa gli sarei molto grato se mi rispondesse in quanto alla blaupunkt sono dei totali incompetenti e di regalare altri soldi alla peugeot proprio non mi va.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Ciao!

Allora le questioni se non erro sono queste:

1) Caricatore CD: ma pare molto strano che uan caricatore clarion possa aver funzionato con un'autoradio blaupunkt, solitamente i vari marchi sono incompatibili.

2) Comandi al volante: in genere è necessaria un'interfaccia che permetta di utilizzarli, dovrebbe esserci tra gli accessori della radio

3)GPS: ma come è collegato? Hai uno schermo con unità a parte? Forse devi collegare l'uscita ad un ingresso dell'autoradio (dubito seriamente che la tua ne abbia)

C'è qualcosa che cmq non mi è chiaro nei collegamenti, se magari mi spieghi bene tutto posso aiutarti di più, una 206 non l'ho mai vista.

Cmq dovresti provare a rivolgerti ad un installatore serio, lui saprebbe di sicuro dirti come fare visto che con tutta probabilità il problema è già capitato.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...