Jump to content

new kangoo


ilcozza

Post consigliati

sto per prendere il new kangoo!!!

vorrei sapere su quali altre macchine è montato il motore 1.6 16v da 105 cv e se qualcuno lo conosce, se ci sono difetti ricorrenti o semplicemente come va!

E' un buon motore per mettere il gpl?

grazie e ciao

da

 

 

 

Ciao compri un gran mezzo :).....sui nuovi 1.6 sono state fatte piccolissime modifiche(quasi impercettibili)....sono ottimi motori....x il gpl informati se esce con l'impianto originale è sempre meglio!.....io ho sempre odiato il gpl... personalmente lo lascerei senza......se il tuo dubbio è questo....buttati sul 1.5 105 cv.... è FANTASTICO....MIGLIORATO TANTISSIMO....poco rumoroso, brillante e consuma veramente poco...pensaci ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, ieri sono stato in una concessionaria Renault ed la sceltà è fatta: New Kangoo !! :)

Resta il dilemma delle motorizzazioni:

Mediamente faccio 15.000 Km/annui, in futuro sono previsto lievi aumenti nell'ordine dei 1000-1500 max annui.

Considerando che a questi prezzi il punto di paeggio benzina/diesel è sempre più "lontano" e tenuto conto che la differenza del nuovo è di circa 1500 euro tra la benza ed il diesel 106 cv (senza fap, a me non serve) , ritengo che ormai la differenza la faccia l'affidabilità e i costi di manutenzione.

Potete darmi info sui 2 motori (1.6 16v e 1.5 cdi 106 cv) ?

Qualche possessore di Scenic a benzina può riferirmi circa i consumi ?

Il venditore sta cercando (come spesso succede) di indirizzarmi verso il diesel (che ha in prova e che testerò òa prox settimana) dicendo che il benzina è lento sopratutto in ripresa...

 

 

Grazie a tutti ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, ieri sono stato in una concessionaria Renault ed la sceltà è fatta: New Kangoo !! :)

Resta il dilemma delle motorizzazioni:

Mediamente faccio 15.000 Km/annui, in futuro sono previsto lievi aumenti nell'ordine dei 1000-1500 max annui.

Considerando che a questi prezzi il punto di paeggio benzina/diesel è sempre più "lontano" e tenuto conto che la differenza del nuovo è di circa 1500 euro tra la benza ed il diesel 106 cv (senza fap, a me non serve) , ritengo che ormai la differenza la faccia l'affidabilità e i costi di manutenzione.

Potete darmi info sui 2 motori (1.6 16v e 1.5 cdi 106 cv) ?

Qualche possessore di Scenic a benzina può riferirmi circa i consumi ?

Il venditore sta cercando (come spesso succede) di indirizzarmi verso il diesel (che ha in prova e che testerò òa prox settimana) dicendo che il benzina è lento sopratutto in ripresa...

 

 

Grazie a tutti ! ;)

 

 

ciao.......se percorri quei km il benzina è il più adatto....è vero come dice il venditore, il benzina è un pò più lento ai bassi giri.......il diesel, scondo il mio parere, è il migliore...e come dicevo prima è silenzioso, beve poco ed è grintoso....visto la grandezza del new kangoo è la motorizzazione più adatta....appena lo provi te ne accorgerai!

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, ieri sono stato in una concessionaria Renault ed la sceltà è fatta: New Kangoo !! ;)

Resta il dilemma delle motorizzazioni:

Mediamente faccio 15.000 Km/annui, in futuro sono previsto lievi aumenti nell'ordine dei 1000-1500 max annui.

Considerando che a questi prezzi il punto di paeggio benzina/diesel è sempre più "lontano" e tenuto conto che la differenza del nuovo è di circa 1500 euro tra la benza ed il diesel 106 cv (senza fap, a me non serve) , ritengo che ormai la differenza la faccia l'affidabilità e i costi di manutenzione.

Potete darmi info sui 2 motori (1.6 16v e 1.5 cdi 106 cv) ?

Qualche possessore di Scenic a benzina può riferirmi circa i consumi ?

Il venditore sta cercando (come spesso succede) di indirizzarmi verso il diesel (che ha in prova e che testerò òa prox settimana) dicendo che il benzina è lento sopratutto in ripresa...

 

 

Grazie a tutti ! :P

 

 

ciao.......se percorri quei km il benzina è il più adatto....è vero come dice il venditore, il benzina è un pò più lento ai bassi giri.......il diesel, scondo il mio parere, è il migliore...e come dicevo prima è silenzioso, beve poco ed è grintoso....visto la grandezza del new kangoo è la motorizzazione più adatta....appena lo provi te ne accorgerai!

 

anch'io ero tentato dal diesel ma costa parecchio in più...inoltre sono uno di quei fortunati di frontiera con un po di sconto sulla benzina. Poi, non facendo molti km, e sperando di tenere l'auto per un sacchissimo di anni al limite con il gpl risolvo il problema dell'inquinamento...

al momento non fanno l'impianto di fabbrica, solo after, quindi tanto vale aspettare un po, almeno i due anni di garanzia li farò a benzina...

grazie dell'incoraggiamento! Settimana prossima è mio!

ciao

da

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto telefonicamente il giro delle telefonate delle concessionarie di Roma e purtroppo nessuna ha in prova il modello benzina :(

Solo una ha lo scenic....che dite, è un confronto valido ?

 

 

 

é più che valido....visto che il new kangoo è stato creato dalla new scenic :P

 

 

 

anch'io ero tentato dal diesel ma costa parecchio in più...inoltre sono uno di quei fortunati di frontiera con un po di sconto sulla benzina. Poi, non facendo molti km, e sperando di tenere l'auto per un sacchissimo di anni al limite con il gpl risolvo il problema dell'inquinamento...

al momento non fanno l'impianto di fabbrica, solo after, quindi tanto vale aspettare un po, almeno i due anni di garanzia li farò a benzina...

grazie dell'incoraggiamento! Settimana prossima è mio!

ciao

da

 

:D oggi ho montato su un new kangoo il bluetooh originale... stupendo :D e comodissimo

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto telefonicamente il giro delle telefonate delle concessionarie di Roma e purtroppo nessuna ha in prova il modello benzina :(

Solo una ha lo scenic....che dite, è un confronto valido ?

 

 

 

é più che valido....visto che il new kangoo è stato creato dalla new scenic :P

 

 

 

anch'io ero tentato dal diesel ma costa parecchio in più...inoltre sono uno di quei fortunati di frontiera con un po di sconto sulla benzina. Poi, non facendo molti km, e sperando di tenere l'auto per un sacchissimo di anni al limite con il gpl risolvo il problema dell'inquinamento...

al momento non fanno l'impianto di fabbrica, solo after, quindi tanto vale aspettare un po, almeno i due anni di garanzia li farò a benzina...

grazie dell'incoraggiamento! Settimana prossima è mio!

ciao

da

 

:D oggi ho montato su un new kangoo il bluetooh originale... stupendo :D e comodissimo

 

 

scusa se ti rompo ma visto che ci lavori sai sicuramente un po di curiosità che mi chiedevo e non riesco a trovare da nessuna parte:

- di che dimensione sono le casse sul new kangoo? ci sono i tweeter? quelle dietro?

- la radio ha un'uscita pre?

- quanto costa il bluetooth originale?

 

grazie ancora!

da

 

ps. se ti interessano le interfacce non originali quelli di quel negozio hanno risposto a tutte le mie domande via mail. Sul sito dension non avevo trovato un granchè...

Link to comment
Share on other sites

scusa se ti rompo ma visto che ci lavori sai sicuramente un po di curiosità che mi chiedevo e non riesco a trovare da nessuna parte:

- di che dimensione sono le casse sul new kangoo? ci sono i tweeter? quelle dietro?

- la radio ha un'uscita pre?

- quanto costa il bluetooth originale?

 

grazie ancora!

da

 

ps. se ti interessano le interfacce non originali quelli di quel negozio hanno risposto a tutte le mie domande via mail. Sul sito dension non avevo trovato un granchè...

 

ciao...mi cogli impreparato sulle dimensione delle casse e sull'uscita pre.., su tutte le utlime renault..sono da 13mm da 80/100w sicuramente anche lui le monterà cosi....cmq domani ne smonto uno e vedrò!...se il mezzo ha la radio si serie al 100% monta 6 casse...ant. tweeter è post!

 

il bluetooth si aggira sui 250 euro ed è un parrot come marca

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...