Jump to content

montare l'impianto a gas sulla smartina


piselvi

Post consigliati

;) ciao a tutti.

innanzitutto un saluto a tutto il forum, vista la mi prima intrusione, spero di trovarmi in ottima compagnia.

ma veniamo al motivo di questo post!

ho una smart fortwo 700cc del 2006 della quale nonostante piccoli problemi (vibrazioni provenienti dal sottoscocca, e tergicristalli che si annodano)sono soddisfatto, ho percorso 25000 km e vedendo che in poco tempo si susseguono gli euro 1-2-3-4-...ho pensato di cambiare macchina e di prenderne una piccola e di montare l'impianto gpl, perchè sulla smart mi era stato detto in conce che quel tipo di macchina non era omologato per il gpl. rassegnatomi inizio il giro dei concessionari toyota per l'aygo citroen per la c1 peugeot per la 107 chevrolet per la matiz, dove la valutazione della mia oscillava dai 6800€ ai 7600€ (io l'ho pagata in contanti 12300€ 22 mesi fà) prima di prendere una decisione prendo il pc vado su google e digito "smart gpl" e salta fuori il vostro forum, non vi dico la mia felicità, strappo tutti i preventivi telefono ad un'officina che manta impianti a gpl e mi conferma tutto. Prenoto e il 24 di marzo 2008 si monta l'impianto per un importo di 1730€ comprensivo dello sconto di 350€ dello stato.

l'officina che mi monta l'impianto mi dice che è il primo impianto che fà e non è in grado di spiegarmi per il momento, dove viene montato il serbatoio, io ho cercato ma non sono riuscito a trovare nessuna foto in merito, quelle che ho trovato riguardavano la prima serie e montava un toroidale sotto il pianale,

sapreste aiutarmi nel rintracciare qualche foto in merito?

grazie e ciao a tutti, sono bene accettati consigli e anche critiche sulla mia scelta

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...