ale-hardhouse 0 Postato 24 Febbraio 2008 Report Share Postato 24 Febbraio 2008 salve a tutti, ho una peugeot 206 1.6 16v 109cv.. qualcuno saprebbe dirmi quale percentuale di perdita di cavalli ci sono con un impianto Landi Renzo omegas di ultima generazione fatto a regola d'arte? la perdita di potenza va in base alla macchina? grazie mille Quote Link to post Share on other sites
fraant 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 salve a tutti, ho una peugeot 206 1.6 16v 109cv.. qualcuno saprebbe dirmi quale percentuale di perdita di cavalli ci sono con un impianto Landi Renzo omegas di ultima generazione fatto a regola d'arte? la perdita di potenza va in base alla macchina? grazie mille considera almeno il 10/15% di potenza ed il 15/20% di coppia saluti FraAnt Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 2 Marzo 2008 Report Share Postato 2 Marzo 2008 salve a tutti, ho una peugeot 206 1.6 16v 109cv.. qualcuno saprebbe dirmi quale percentuale di perdita di cavalli ci sono con un impianto Landi Renzo omegas di ultima generazione fatto a regola d'arte? la perdita di potenza va in base alla macchina? grazie mille Ce l'hai il variatore di anticipo? con quello ed un'opportuna taratura la perdita divente minima, seno' c'e'. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora