Jump to content

Garanzia sull'installazione dell'impianto metano


Ringogo

Post consigliati

Mi sono appena iscritto e mando così un saluto a tutti del forum, lo trovo molto bello e pratico.

Vorrei chiedervi consiglio su un problema che ho incontrato. Circa un anno e mezzo fà ho fatto installare sulla mia ford sw 1.8 zetec 16v l'impianto metano landi, ora mi ritrovo con 2 valvole bruciate.

Volevo chiedervi se sono in qualche modo coperto da garanzia oppure no!??

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

.... proprio nessuno conosce in che modo si è coperti da garanzia?? :D

 

i zetec ford pe il fatto di non avere le valvole riportate in acciaio sono notoriamente delicati di testata, avresti dovuto provvedere all'installazione del kit flash-lube...essendo parti direttamente interesate dalle traspormazione nessuna officina ti farà mai passare la riparazione in garanzia.

al max potresti rivalerti sull'installatore che non ha saputo consigliarti adeguatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

le condizioni della garanzia.. sono nella cartolina che ti ha dato l'installatore.

da come mi ricordo durano 1 anno dall'installazione. E cmq vanno gestite con installatore e landi stessa.

 

le valole so che sono passate in garanzia altre volte.

 

se sei oltre 1 anno.. puoi provare a chiedere ugualmente.. ma.. il danno è del motore.. non dell'impianto a gas. se sei fuori garanzia.. devi accollarti le spese. è successo anche a me. oppure dovresti fare causa alla landi.. spendere un sacco di soldi per perizie etc.. e alla fine.. il gioco vale la candela?

 

Le ford non sono indicate per impianti a metano.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...