Jump to content

Filtro LandiRenzo


mark74lc

Post consigliati

Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

 

ciao e grazie

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

 

ciao e grazie

 

 

Marco

IL FILTro costa 8 euro.. il resto se lo e' intascato chi te lo ha cambiato :D

Link to comment
Share on other sites

>Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non >è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si >avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

>

>ciao e grazie

 

 

 

>>IL FILTro costa 8 euro.. il resto se lo e' intascato chi te lo ha cambiato :D

 

 

Ciao, se credi che la differenza tra i 36 e gli 8 euro siano di manodopera ti sbagli. Ci ha messo 1 minuto netto a cambiarlo. Dove hai trovato il prezzo di 8 euro per quel filtro?

 

Ciao

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

>Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non >è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si >avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

>

>ciao e grazie

 

 

 

>>IL FILTro costa 8 euro.. il resto se lo e' intascato chi te lo ha cambiato :D

 

 

Ciao, se credi che la differenza tra i 36 e gli 8 euro siano di manodopera ti sbagli. Ci ha messo 1 minuto netto a cambiarlo. Dove hai trovato il prezzo di 8 euro per quel filtro?

 

Ciao

 

Marco

 

su ebay

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

 

ciao e grazie

 

 

Marco

IL FILTro costa 8 euro.. il resto se lo e' intascato chi te lo ha cambiato :angry:

Siccome sono certo che il filtro lo hai cambiato tu, dammi un consiglio:

dopo aver cambiato il filtro bisogna rifare qualche mappatura oppure accendi la macchina e vai ?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

 

ciao e grazie

 

 

Marco

 

IL FILTro costa 8 euro.. il resto se lo e' intascato chi te lo ha cambiato :)

 

Quoto! il filtro costa una cavolata anche perchè è un semplice filtrino, bisogna vedere se su ebay vendano l'originale.

 

>Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non >è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si >avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

>

>ciao e grazie

 

Il filtro è una cartuccia da inserire all'interno del barilotto in metallo e costa una decina di €.

 

>>IL FILTro costa 8 euro.. il resto se lo e' intascato chi te lo ha cambiato :)

 

 

Ciao, se credi che la differenza tra i 36 e gli 8 euro siano di manodopera ti sbagli. Ci ha messo 1 minuto netto a cambiarlo. Dove hai trovato il prezzo di 8 euro per quel filtro?

 

Ciao

 

Marco

 

Se sei convinto che sia giusto allora perchè hai posto questa domanda? Io lo ho già cambiato 4 volte e tra manodopera e filtro sono intorno ai 20€ ed è già tanto!

 

Ciao a tutti. Dopo un anno e 20000 km come da libretto LandiRenzo ho sostituito il filtro gas. Il prezzo non è certo basso ovvero 36 euri. Ho sentito parlare di filtri a cartuccia: qualcuno di voi ne sta usando?Se si avete qualche riferimento, così l'anno prox ne metto uno di quelli.

 

ciao e grazie

 

 

Marco

IL FILTro costa 8 euro.. il resto se lo e' intascato chi te lo ha cambiato :blink:

Siccome sono certo che il filtro lo hai cambiato tu, dammi un consiglio:

dopo aver cambiato il filtro bisogna rifare qualche mappatura oppure accendi la macchina e vai ?

Ciao

 

esatto, accendi la macchina e vai!

 

ma il cambio del filtro è un'operazione semplece o ci sono delle accorgenze particolari?

 

più che semplice, smonti il barilotto, lo apri estrai il filtro vecchio e metti dentro il nuovo, chiudi il barilotto e lo rimetti al suo posto. fine!

Link to comment
Share on other sites

>Se sei convinto che sia giusto allora perchè hai posto questa domanda? Io lo ho già cambiato 4 volte e tra >manodopera e filtro sono intorno ai 20€ ed è già tanto!

 

Non mi sembra di aver detto che i 36 euro sono giusti o sbagliati. La mia domanda è questa: dove posso trovare (e-bay o altro) il filtro a 8 euro.

 

ciao

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

digitare lpg filter

 

finalmente qualcuno c'e' arrivato .... comunque il gioco non vale la candela... o il filtro... come volete !

bisogna aggiungere le spese di spedizione tanto vale andare comodamente a farselo cambiare dal meccanico-gasaro

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...