mrmidi 0 Postato 19 Marzo 2008 Report Share Postato 19 Marzo 2008 finalmente l'ho montato, sono molto soddisfatto... pure per il prezzo, ho speso 195€ e non 250 comesi diceva l'unica pecca che sul display visualizza solo in numero della traccia e non il titolo come mai? Quote Link to post Share on other sites
snakedgl 0 Postato 20 Marzo 2008 Report Share Postato 20 Marzo 2008 finalmente l'ho montato, sono molto soddisfatto... pure per il prezzo, ho speso 195€ e non 250 comesi diceva l'unica pecca che sul display visualizza solo in numero della traccia e non il titolo come mai? bella domanda ...... forse xè...la radio lo riconosce come caricatore cd e non come lettore mp3... Quote Link to post Share on other sites
Morgan 0 Postato 31 Marzo 2008 Author Report Share Postato 31 Marzo 2008 finalmente l'ho montato, sono molto soddisfatto... pure per il prezzo, ho speso 195€ e non 250 comesi diceva l'unica pecca che sul display visualizza solo in numero della traccia e non il titolo come mai? Ciao scusa, ma l'hai preso direttamente in Ranault??? Quote Link to post Share on other sites
rocchino 0 Postato 14 Maggio 2008 Report Share Postato 14 Maggio 2008 Scusate l'intrusione.... a qualcuno potrebbe interessare il connection box originale? Lo vorrei vendere ha 4 mesi di vita. GRazie ANdrea Potrebbe interessare, ma funziona e a quanto lo vendi? Come mai lo vendi? Ha problemi o tutto quello che hanno detto sopra risulta vero? Grazie Luca Quote Link to post Share on other sites
mrmidi 0 Postato 26 Maggio 2008 Report Share Postato 26 Maggio 2008 finalmente l'ho montato, sono molto soddisfatto... pure per il prezzo, ho speso 195€ e non 250 comesi diceva l'unica pecca che sul display visualizza solo in numero della traccia e non il titolo come mai? Ciao scusa, ma l'hai preso direttamente in Ranault??? si renault a Nola Quote Link to post Share on other sites
tonisalv 0 Postato 7 Luglio 2008 Report Share Postato 7 Luglio 2008 finalmente l'ho montato, sono molto soddisfatto... pure per il prezzo, ho speso 195€ e non 250 comesi diceva l'unica pecca che sul display visualizza solo in numero della traccia e non il titolo come mai? Ciao scusa, ma l'hai preso direttamente in Ranault??? si renault a Nola lo vendi ancora l'audio connection box...a quanto?????rispondimi alla mia mail tonyoria@alice.it Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora