Jump to content

Spazzole Punto II serie del 99


werewolf73

Post consigliati

ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... :huh: oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi :D praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... <_< oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi :huh: praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo?

 

è un problema comune..si è semplicemente scollegato il braccetto che collega le due spazzole. sta sotto la copertura nera di plastica..vedrai che si è sboccoloato, basta reinserirlo nella sede, una decisa pressione e ritorna a posto..se si sgancia sempre allora tocca cambiar il leveraggio..ovvero il motorino perchè non credo lo vendano separato..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... ;) oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi :huh: praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo?

ciao, io ho avuto un caso simile con la mia punto II serie 1200 16v, ma non girava neanche uno dei 2 tergi.

Sono andato dal meccanico, e mi ha detto che si era rotta la boccola del braccetto.

La boccola sola non si vende e con 150€ son stato costretto a cambiare tutto il motorino dei tergi.

Link to comment
Share on other sites

ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... ;) oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi :huh: praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo?

 

prima si buttar soldi dal meccanico, se hai un po' di manualita' prova a fare come c'e' scritto qui'

Link to comment
Share on other sites

ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... :blink: oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi :P praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo?

 

prima si buttar soldi dal meccanico, se hai un po' di manualita' prova a fare come c'e' scritto qui'

 

approfitto biecamente del topic....ho lo stesso tipo di punto e i miei funzionano ancora (sgrat, sgrat)

ma quello lato passeggero fa sempre rumore, ne ho già cambiati 2 o 3 ma niente ! dopo 8-10 giorni

soprattutto se piove poco ricomincia con la solita solfa! Sapete come si può fare a togliere questo

fastidioso rumore ? Grazie ! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...