werewolf73 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo? Quote Link to post Share on other sites
gubbe74 0 Postato 21 Marzo 2008 Report Share Postato 21 Marzo 2008 ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo? è un problema comune..si è semplicemente scollegato il braccetto che collega le due spazzole. sta sotto la copertura nera di plastica..vedrai che si è sboccoloato, basta reinserirlo nella sede, una decisa pressione e ritorna a posto..se si sgancia sempre allora tocca cambiar il leveraggio..ovvero il motorino perchè non credo lo vendano separato.. Quote Link to post Share on other sites
angy83 0 Postato 6 Aprile 2009 Report Share Postato 6 Aprile 2009 ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo? ciao, io ho avuto un caso simile con la mia punto II serie 1200 16v, ma non girava neanche uno dei 2 tergi. Sono andato dal meccanico, e mi ha detto che si era rotta la boccola del braccetto. La boccola sola non si vende e con 150€ son stato costretto a cambiare tutto il motorino dei tergi. Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 7 Aprile 2009 Report Share Postato 7 Aprile 2009 ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo? prima si buttar soldi dal meccanico, se hai un po' di manualita' prova a fare come c'e' scritto qui' Quote Link to post Share on other sites
andbo 0 Postato 7 Aprile 2009 Report Share Postato 7 Aprile 2009 ciao raga la mia ragazza ha una punto elx seconda serie del 99 finiti i guai delle luci ne è uscito un altro... oggi pioveva all'improvviso una delle due spazzole dei tergicristallo quella del lato passeggero ha smesso di muoversi praticamente cammina solo quella del lato guida...secondo voi che cosa è successo? prima si buttar soldi dal meccanico, se hai un po' di manualita' prova a fare come c'e' scritto qui' approfitto biecamente del topic....ho lo stesso tipo di punto e i miei funzionano ancora (sgrat, sgrat) ma quello lato passeggero fa sempre rumore, ne ho già cambiati 2 o 3 ma niente ! dopo 8-10 giorni soprattutto se piove poco ricomincia con la solita solfa! Sapete come si può fare a togliere questo fastidioso rumore ? Grazie ! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora