stefanonegri 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Ciao a tutti sono molto contento che ci sia un forum che parla solo di fiat uno, io ne ho una a 5 porte alimentata a gpl con bombola al posto della ruota di scorta. Purtroppo stamattina mi hanno scassato la serratura della portiera lato guida davanti e volevo provare a cambiarmela io, ho già fatto esperienza con la batteria, i filtri, l'olio, il filtro olio e il radiatore. Ora vorrei provare con la serratura, come si fa? Forse potrei trovare le risposte sul manaule per riparatore della fiat uno? Dove posso trovarlo, anche apagamento a Milano? Dove si trova la libreria dell'automobile, hanno pure un sito internet? Oppure potete darmi qualche indirizzo in rete dove si spiega come si fa a cambiare la serratura della portiera della uno? grazie mille a tutti voi Ciao a presto Quote Link to post Share on other sites
SuperUCCU 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Vai su emule, digita "Fiat Uno Haynes" (senza le virgolette) e lo trovi a costo zero. Io ce l'ho e ti permette di fare veramente tutto, a patto di avere gli attrezzi e il coraggio. Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 ma in italiano niente? Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 ma in italiano niente? sul sito della libreria dell' automobile trovi qualcosa Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 Ciao a tutti sono molto contento che ci sia un forum che parla solo di fiat uno, io ne ho una a 5 porte alimentata a gpl con bombola al posto della ruota di scorta. Purtroppo stamattina mi hanno scassato la serratura della portiera lato guida davanti e volevo provare a cambiarmela io, ho già fatto esperienza con la batteria, i filtri, l'olio, il filtro olio e il radiatore. Ora vorrei provare con la serratura, come si fa? Forse potrei trovare le risposte sul manaule per riparatore della fiat uno? Dove posso trovarlo, anche apagamento a Milano? Dove si trova la libreria dell'automobile, hanno pure un sito internet? Oppure potete darmi qualche indirizzo in rete dove si spiega come si fa a cambiare la serratura della portiera della uno? grazie mille a tutti voi Ciao a presto Ciao e benvenuto! Sostituire la serratura del portellone posteriore è estremamente facile,che serie hai? prima o seconda? Quote Link to post Share on other sites
stefanonegri 0 Postato 25 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 25 Febbraio 2008 Ciao a tutti sono molto contento che ci sia un forum che parla solo di fiat uno, io ne ho una a 5 porte alimentata a gpl con bombola al posto della ruota di scorta. Purtroppo stamattina mi hanno scassato la serratura della portiera lato guida davanti e volevo provare a cambiarmela io, ho già fatto esperienza con la batteria, i filtri, l'olio, il filtro olio e il radiatore. Ora vorrei provare con la serratura, come si fa? Forse potrei trovare le risposte sul manaule per riparatore della fiat uno? Dove posso trovarlo, anche apagamento a Milano? Dove si trova la libreria dell'automobile, hanno pure un sito internet? Oppure potete darmi qualche indirizzo in rete dove si spiega come si fa a cambiare la serratura della portiera della uno? grazie mille a tutti voi Ciao a presto Ciao e benvenuto! Sostituire la serratura del portellone posteriore è estremamente facile,che serie hai? prima o seconda? Ciao devo sostituire la serratura della portiera lato guidatore, la mia è la prima serie, quella con i fari quadrati non ho il programma di file sharing posso anche acquistarlo, se mi date l'indiritto della libreria dell'automobile, se è a milano è a milano o dintorni? grazie ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora