Jump to content

Sostituzione serratura fiat uno 45

Post consigliati

Ciao a tutti

sono molto contento che ci sia un forum che parla solo di fiat uno, io ne ho una a 5 porte alimentata a gpl con bombola al posto della ruota di scorta.

Purtroppo stamattina mi hanno scassato la serratura della portiera lato guida davanti e volevo provare a cambiarmela io, ho già fatto esperienza con la batteria, i filtri, l'olio, il filtro olio e il radiatore.

Ora vorrei provare con la serratura, come si fa?

Forse potrei trovare le risposte sul manaule per riparatore della fiat uno?

Dove posso trovarlo, anche apagamento a Milano?

Dove si trova la libreria dell'automobile, hanno pure un sito internet?

Oppure potete darmi qualche indirizzo in rete dove si spiega come si fa a cambiare la serratura della portiera della uno?

grazie mille a tutti voi

Ciao a presto

Ciao a tutti

sono molto contento che ci sia un forum che parla solo di fiat uno, io ne ho una a 5 porte alimentata a gpl con bombola al posto della ruota di scorta.

Purtroppo stamattina mi hanno scassato la serratura della portiera lato guida davanti e volevo provare a cambiarmela io, ho già fatto esperienza con la batteria, i filtri, l'olio, il filtro olio e il radiatore.

Oppure potete darmi qualche indirizzo in rete dove si spiega come si fa a cambiare la serratura della portiera della uno?

grazie mille a tutti voi

Ciao a presto

Ciao e benvenuto!

Sostituire la serratura del portellone posteriore è estremamente facile,che serie hai? prima o seconda?

Ciao a tutti

grazie mille a tutti voi

Ciao a presto

Ciao e benvenuto!

Sostituire la serratura del portellone posteriore è estremamente facile,che serie hai? prima o seconda?

Ciao

devo sostituire la serratura della portiera lato guidatore, la mia è la prima serie, quella con i fari quadrati

non ho il programma di file sharing

posso anche acquistarlo, se mi date l'indiritto della libreria dell'automobile, se è a milano

è a milano o dintorni?

grazie

ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...