magurizio 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Audi A2 usata del 2001 in ottime condizioni. Ha però installato l'autoriadio audi concert con il CD: il proprietario mi ha detto che l'ha sostituito perchè c'era prima quello a cassette originale. Ho però i seguenti problemi, spero vogliate aiutarmi: - i led del nuovo autoradio non si accendono - l'autoradio non si spegne nè si accende quando giro la chiave Cosa vorrei: - far accendere i led dell'autoradio - eventualmente far accendere l'autoradio quando accendo la macchina Considerazioni: - ho scaricato i manuali installazione di entrambi gli autoradio (se volete li allego!) - il vecchio ha un pin che riceve in ingresso il segnale dell'illuminazione, il nuovo no - il nuovo ha in ingresso il segnale CAN-BUS che dovrebbe essere una linea digitale di trasferimento: ho dedotto che il nuovo usa questo sistema per gestire l'accensione e i led. MI sbaglio ? - non ho trovato il segnale CAN BUS sulla mia A2 (forse è una versione vecchia?) Scusate se sono stato sintetico ma spero di essere stato chiaro ! Qualcuno mi impara come fare ? Come posso fare per raggiungere i miei obiettivi ? GRAZIE IN ANTICIPO ! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora