Sporting84 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Ciao a tutti, ho aperto questo topic per avere informazioni, esperienze, opinioni sull'impianto in oggetto. Onestamente questa marca mi era quasi sconosciuta e siccome potrebbe accadere che mi sostituiscano lo Stargas che ho sulla Punto, vorrei sapere se andrò incontro ad un impianto migliore o meno. Grazie Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Ciao a tutti, ho aperto questo topic per avere informazioni, esperienze, opinioni sull'impianto in oggetto. Onestamente questa marca mi era quasi sconosciuta e siccome potrebbe accadere che mi sostituiscano lo Stargas che ho sulla Punto, vorrei sapere se andrò incontro ad un impianto migliore o meno. Grazie Io ho questo impianto. Lo fanno a 1 km da casa mia e l'ho installato direttamente in fabbrica. Beh che dire... è molto buono come impianto... però come al solito è l'installatore che conta!!! Quote Link to post Share on other sites
vincenzoasl 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Sporting84 hai scritto:"potrebbe accadere che mi sostituiscano lo Stargas che ho sulla Punto" Scusa se te lo chiedo ma perchè cambi da Stargas a E-gas ? Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 A questo link la e-g@s descrive l'impianto. http://www.e-gas.it/nqcontent.cfm?a_id=320 Quote Link to post Share on other sites
Sporting84 0 Postato 20 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Sporting84 hai scritto:"potrebbe accadere che mi sostituiscano lo Stargas che ho sulla Punto" Scusa se te lo chiedo ma perchè cambi da Stargas a E-gas ? Ho problemi con lo stargas e se non riesce a risolverli, l'installatore ha detto che me lo sostituisce. Ma comunque credo che riusciremo a venirne fuori...proveremo a cambiare centralina e/o riduttore... Quote Link to post Share on other sites
vincenzoasl 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Perchè non chiedi lume a Ser l'ancillotto o ad Amicogas e magari risolvi tutto ? Quote Link to post Share on other sites
Sporting84 0 Postato 20 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Oggi sono stato dall'installatore ed ho aspettato che arrivassero quelli dell'assistenza tecnica. Domani prendono la macchina e vedono di risolvere loro il problema! Speriamo bene...sono fiducioso! Quote Link to post Share on other sites
neptune 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 ho aperto questo topic per avere informazioni, esperienze, opinioni sull'impianto in oggetto Io ce l'ho da un anno e mezzo su Grande Punto Starjet. Mi ha dato un po' di problemi ma a causa di N concause tra le quali: - quando ho montato l'impianto (Settembre 2006) secondo me la e-G@S non era pronta per questo tipo di motore (tant'è che mi hanno dovuto cambiare iniettori prima e centralina poi) - l'installatore a cui mi sono rivolto era la prima volta che lo metteva sulla Starjet - il polmone si è imbrattato di residui oleosi e la valvola in uscita non livellava correttamente la pressione del gas Il prodotto sembra comunque buono (è molto silenzioso e facile da "tunare"), soprattutto la soluzione che ci sta alla base è davvero interessante (che richiede pochi cablaggi). Anche l'Azienda produttrice sembra ben disposta ad ascoltare e risolvere i problemi dei loro Clienti (d'altra parte rubare fette di mercato a Landi & C. non è proprio banale - quindi ci provano fornendo il valore aggiunto di un "vero" supporto alla Clientela). Per la cronaca, mio padre lo stesso impianto lo ha montato su Ford Focus 1.6 e nuova Fiat Panda 4x4. Lui ne è entusiasta (io stesso ho avuto modo di provare le due auto prima e dopo la gasatura - praticamente nessuna differenza). Ciao Quote Link to post Share on other sites
maula59 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 Ciao a tutti, ho aperto questo topic per avere informazioni, esperienze, opinioni sull'impianto in oggetto. Onestamente questa marca mi era quasi sconosciuta e siccome potrebbe accadere che mi sostituiscano lo Stargas che ho sulla Punto, vorrei sapere se andrò incontro ad un impianto migliore o meno. Grazie Con lo Stargas Polaris mi trovo benissimo e l'ho preferito istintivamente all'Egas senza un plausibile motivo. Percui non so dirti esattamente se sia migliore o meno, solo che lo Stargas va molto bene e non mi da problemi. Mi sembra una spesa superflua a meno che tra i due impianti non ci sia un abisso e questo non lo credo. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Sporting84 0 Postato 21 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 21 Febbraio 2008 In effetti, lo stargas va bene anche sulla 147 di mio fratello...solo sulla punto non é mai andato bene. Spero che si tratti di difettosità di qualche componente...ora l'auto é presso l'assistenza tecnica di zona per la stargas! Speriamo bene... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora