whildchild 0 Postato 20 Febbraio 2008 Report Share Postato 20 Febbraio 2008 Ciao a tutti...ho da poco acquistato una A4 1.8T Avant 1999 con 180 CV... Vorrei sapere cosa mi consigliate...il metano o gpl... A benzina faccio 10-12 Km/l... e piu o meno 30000KM/Anno... Che mi consigliate? Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 22 Febbraio 2008 Report Share Postato 22 Febbraio 2008 per la percorrenza annuale direi il metano, ma visto che hai una avant secondo me le bombole ti sarebbero un po' nei piedi... Quote Link to post Share on other sites
whildchild 0 Postato 24 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 24 Febbraio 2008 per la percorrenza annuale direi il metano, ma visto che hai una avant secondo me le bombole ti sarebbero un po' nei piedi... Visto che ho un'avant dovredi avere piu baule rispetto a una berlina....e poi me le metterebbero sul pianale alzandomi il livello del baule... PS...io lavoro in Svizzera...4 giorni la e 3 qua in italia...che dite? Quote Link to post Share on other sites
SAT64 0 Postato 25 Febbraio 2008 Report Share Postato 25 Febbraio 2008 Se hai un bravo installatore e se non ti serve mai il bagaglio completo sicuramente metano. Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 25 Febbraio 2008 Report Share Postato 25 Febbraio 2008 io intendevo che se hai una avant magari avevi necessità di carico, e le bombole tendono a rovinarla Quote Link to post Share on other sites
junp1975 0 Postato 25 Febbraio 2008 Report Share Postato 25 Febbraio 2008 io intendevo che se hai una avant magari avevi necessità di carico, e le bombole tendono a rovinarla con 2 bombole nel vano ruota e altre in piano avrai un 'ottima autonomia conservando un buon bagagliaio, con quel motore vai di metano e non te pentirai!! Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 per la percorrenza annuale direi il metano, ma visto che hai una avant secondo me le bombole ti sarebbero un po' nei piedi... Visto che ho un'avant dovredi avere piu baule rispetto a una berlina....e poi me le metterebbero sul pianale alzandomi il livello del baule... PS...io lavoro in Svizzera...4 giorni la e 3 qua in italia...che dite? MA sul confine ci sono distributori metano? da quando ? per la percorrenza annuale direi il metano, ma visto che hai una avant secondo me le bombole ti sarebbero un po' nei piedi... Visto che ho un'avant dovredi avere piu baule rispetto a una berlina....e poi me le metterebbero sul pianale alzandomi il livello del baule... PS...io lavoro in Svizzera...4 giorni la e 3 qua in italia...che dite? MA sul confine ci sono distributori metano? da quando ? mi rispondo da solo:Lugano e a Mendrisio hanno distributori metano Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora