Jump to content

..."problemi coi cerchi/pneumatici"...


ale_88

Post consigliati

Bò allora nn sò...

 

eh anche io non capisco....cmq vabbè in settimana vado a vedere per i cerchi sperando di trovare qualcosa che mi piaccia ad un costo ragionevole(per quanto lo possano essere i cerchi)...

Link to comment
Share on other sites

Bò allora nn sò...

 

eh anche io non capisco....cmq vabbè in settimana vado a vedere per i cerchi sperando di trovare qualcosa che mi piaccia ad un costo ragionevole(per quanto lo possano essere i cerchi)...

 

OK...mi raccomando fammi sapere !!!

Link to comment
Share on other sites

Bò allora nn sò...

 

eh anche io non capisco....cmq vabbè in settimana vado a vedere per i cerchi sperando di trovare qualcosa che mi piaccia ad un costo ragionevole(per quanto lo possano essere i cerchi)...

 

OK...mi raccomando fammi sapere !!!

 

si ok...se vuoi darmi il tuo contatto di msn una volta facciamo 2 chiacchere;)

Link to comment
Share on other sites

i cerchi che ho scelto sono degli sparco a 10 razze formati da 2 pezzi saldati con flangia fusa in bassa pressione, trattamento termico, canale forgiato e anodizzato, bordo in acciaio inox 18/10....e mi hanno detto che sono molto resistenti pero sono anche abbastanza costosi...ma mi piacciono troppo quindi ormai non ci rinuncio.....metto un paio di foto poi ditemi qualche parere

 

cerchio 1

cerchio 2

Link to comment
Share on other sites

i cerchi che ho scelto sono degli sparco a 10 razze formati da 2 pezzi saldati con flangia fusa in bassa pressione, trattamento termico, canale forgiato e anodizzato, bordo in acciaio inox 18/10....e mi hanno detto che sono molto resistenti pero sono anche abbastanza costosi...ma mi piacciono troppo quindi ormai non ci rinuncio.....metto un paio di foto poi ditemi qualche parere

 

cerchio 1

cerchio 2

 

A me piacciono + i secondi !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...