doms72 Postato 18 Febbraio 2008 Report Share Postato 18 Febbraio 2008 Vendo adattatore per radio Business che permette di creare un ingresso AUX-IN cui collegare lettori CD, MP3 etc. L'adattatore è compatibile con le radio serie BUSINESS che dispongono dell'uscita per il CD changer e del tasto MODE ma non dell'ingresso per l'audio Hi-Fi (in quel caso è più semplice realizzare un ingresso AUX IN e non è necessario questo adattatore). Se qualcuno vuole posso anche programmare l'adattatore in modo da far comparire sul display della radio una scritta di non più di 11 caratteri. € 50.00 + spese di spedizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippetto Postato 11 Gennaio 2010 Report Share Postato 11 Gennaio 2010 Vendo adattatore per radio Business che permette di creare un ingresso AUX-IN cui collegare lettori CD, MP3 etc. L'adattatore è compatibile con le radio serie BUSINESS che dispongono dell'uscita per il CD changer e del tasto MODE ma non dell'ingresso per l'audio Hi-Fi (in quel caso è più semplice realizzare un ingresso AUX IN e non è necessario questo adattatore). Se qualcuno vuole posso anche programmare l'adattatore in modo da far comparire sul display della radio una scritta di non più di 11 caratteri. € 50.00 + spese di spedizione Volevo chiederti se la tua interfaccia audio è ancora disponibile e a che prezzo la vendi. Ti chiederei anche se la stessa è compatibile con la mia autoradio: "BMW BUSINESS CD " - model NO. CD 53 E46 - S/NO. AL 4603 1 12 ***** - Manifactured ALPINE 01 DECEMBER IW, montata su una BMW serie 3, immatricolata nel mese di febbraio 2002. Bye........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora