Frenz 0 Postato 14 Settembre 2004 Report Share Postato 14 Settembre 2004 Girando per internet e guardandomi un po’ in giro ho scoperto l’esistenza delle autoradio digitali. Ora mi sorgono dei dubbi e quindi delle domande. Sintonizzazione digitale e ricezione digitale sono la stessa cosa? Cioè le autoradio che dicono di avere la sintonizzazione digitale vuol dire che adottano il sistema DAB? Le autoradio che adottano il sistema DAB hanno bisogno di un decoder oppure è gia incorporato nell’autoradio? Le autoradio che adottano il sistema DAB hanno bisogno di un’antenna diversa dallo standard? Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 14 Settembre 2004 Report Share Postato 14 Settembre 2004 Io credo di no non hanno bisogno di niente.. è tutto incorporato.. ma maggiori info le trovi qui: D.A.B. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 14 Settembre 2004 Report Share Postato 14 Settembre 2004 Girando per internet e guardandomi un po’ in giro ho scoperto l’esistenza delle autoradio digitali. Ora mi sorgono dei dubbi e quindi delle domande. Sintonizzazione digitale e ricezione digitale sono la stessa cosa? Cioè le autoradio che dicono di avere la sintonizzazione digitale vuol dire che adottano il sistema DAB? Le autoradio che adottano il sistema DAB hanno bisogno di un decoder oppure è gia incorporato nell’autoradio? Le autoradio che adottano il sistema DAB hanno bisogno di un’antenna diversa dallo standard? Fammi un esempio di ciò che hai trovato su internet che venga presentato come autoradio "digitale", perchè per digitale potrebbero intersi molte cose, anche l'amplificazione. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora