Micio 0 Postato 18 Marzo 2008 Author Report Share Postato 18 Marzo 2008 ma anche questo dipende dal guidatore io ho parcheggiato il grand cherokee dove aveva rinunciato un new beatle mia sorella ha la C3 e spesso ho difficoltà a scendere anche io dalla macchina sua... i posteggi (quelli blu) so sempre + strettiiiiiiiiii si ma la mia domanda regge...perchè le macchine diventano più grosse? la panda era piccola ed è diventata grande...la golf era piccola ed è diventata grande, la stilo è leggermente più corta della tempra ma è più larga di 15-20cm, la smart è aumentata di lunghezza...le varie audi sempre più lunghe e larghe...ma perchè? boh Quote Link to post Share on other sites
dima4ever 0 Postato 23 Marzo 2008 Report Share Postato 23 Marzo 2008 passiamo tutti a bici P.S> Io ho guidato tante machine, e vi dicco che non centra niente che tipo di machina e; centra il guidatore. Un altra cosa: se uno ha comprato un SUV si deve capire che dopo un puo, si abitua a guidare quel SUV. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora