*etnich* Postato 15 Ottobre 2004 Report Share Postato 15 Ottobre 2004 Mado quanto mi piace la 75 della tua firma Nios. Ah sì, lo sapevate che si è intenzionati a vendere prodotti elettromedia occerre essere centro Master e non si può avere la licenza per nessun'altra marca a meno che loro non diano il consenso(questa è una pulce che mi è stata messa nell'orecchio ma che non posso confermare)? Io li odio per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 15 Ottobre 2004 Report Share Postato 15 Ottobre 2004 Mado quanto mi piace la 75 della tua firma Nios. Ah sì, lo sapevate che si è intenzionati a vendere prodotti elettromedia occerre essere centro Master e non si può avere la licenza per nessun'altra marca a meno che loro non diano il consenso(questa è una pulce che mi è stata messa nell'orecchio ma che non posso confermare)? Io li odio per questo Eh la 75... che macchina! Questa non la sapevo... Cmq in Italia c'è anche un altro "cartello" delle marche Phoenix Gold, Boston ed altre...che sono caldamente "consgiliate" se si voglia vincere una gara IASCA... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*etnich* Postato 15 Ottobre 2004 Report Share Postato 15 Ottobre 2004 Che infami. Comunque la PG l'ho sentita suonare con 2 modelli: Xenon e Octane e garantischo che picchia a non finire con altissima qualità. Poi volevo dire anche che c'è uno dalle mie parti che ha vinto un paio di gare SPL ed è finito sulle pagine di ACS, e credo siano state IASCA ma non sono dicuro, con 2 Digital Design e un SPL Dinamics....MOSTRUOSO!!! Chiaramente ha sacrificato un po'la parte qualitativa dell'impianto ma...porca vacca che risultati. Mi sembra 154 dB, ma non vorrei dire castronerie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 16 Ottobre 2004 Report Share Postato 16 Ottobre 2004 Per l'SPL può essere... Ma il peggio della garei IASCA è la parta qualitativa, se fai gare di quel tipo...beh guarda se non monti certi componenti...non fai punti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*etnich* Postato 16 Ottobre 2004 Report Share Postato 16 Ottobre 2004 Non ho ma i partecipato a gare, e per il momento non ne ho l'intenzione, anche perché non ho la macchina per farlo!!! Quando andrò a vederne una imparerò come funziona!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 16 Ottobre 2004 Report Share Postato 16 Ottobre 2004 Nemmeno io ho partecipato, ma ho assistito... Cmq per me l'impianto è una cosa personale, che va fatta per sé stessi a me le gare non interessano...a me interessa la musica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*etnich* Postato 17 Ottobre 2004 Report Share Postato 17 Ottobre 2004 Sono pienamente d'accordo con te, anche perché, se non ho capito male da chi ha partecipato, hanno dei criteri di valutazione che non stanno nen in cielo ne in terra. Ognuno ha i propri gusti e prende le conmponenti che più gli piacciono! Una giuria non tiene conto di questi PICCOLI particolari e ci mette un secondo a spedirti a casa con una scarcapate nel culo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 17 Ottobre 2004 Report Share Postato 17 Ottobre 2004 Sono pienamente d'accordo con te, anche perché, se non ho capito male da chi ha partecipato, hanno dei criteri di valutazione che non stanno nen in cielo ne in terra. Ognuno ha i propri gusti e prende le conmponenti che più gli piacciono! Una giuria non tiene conto di questi PICCOLI particolari e ci mette un secondo a spedirti a casa con una scarcapate nel culo ! Esatto... Dovresti vederti il capogiudice che soggeto è...già da li capisci che aria tira... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 17 Ottobre 2004 Report Share Postato 17 Ottobre 2004 Sbatte... che schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*etnich* Postato 17 Ottobre 2004 Report Share Postato 17 Ottobre 2004 Mhmmm...allettante come cosa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 17 Ottobre 2004 Report Share Postato 17 Ottobre 2004 Il subwoofer non deve mai sbattere, ma "aiutare" i bassi. Questo qui: Phase Linear ALIANTE 8 per me, è più che sufficiente: DIN diameter: 200 mm lower cut-off frequency: 26 Hz upper cut-off frequency: 700 Hz Nominal Power handling: 250 Watt Max. Power handling: 500 Watt Impedance: 4 Ohm soundpressure level: 87 dB Fs: 69 Hz Vas: 66 l Qts: 0.,81 Xmax: 5 mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*etnich* Postato 18 Ottobre 2004 Report Share Postato 18 Ottobre 2004 Cos'è che sbatte? Io sono con te che il sub debba esclusivamente riempire, ma dipende anche dalla musica che ascolti e da come piace a te la piproduzione! Per esempio io detesto i tamarri che passa con la radio a palla e senti la tua auto che vibra quando te ne trovi uno dietro perché ascolta quell'hip hop americano colmo di bassi accentuati da un volume dell'amplificatore o dell'uscita pre per il sub alto alle stelle, ma ognuno ha i propri gusti! Io adore sentire il doppio pedale sulla gran cassa dei Dream Theater, o di timpani che ti avvolgono di Branduardi, ma tutto logicamente accompagnato al resto della musica, non con la musica che gli fa solo di sottofondo! Proprio come dici tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora