Jump to content

Subwoofer


Endry

Post consigliati

Mado quanto mi piace la 75 della tua firma Nios.

 

Ah sì, lo sapevate che si è intenzionati a vendere prodotti elettromedia occerre essere centro Master e non si può avere la licenza per nessun'altra marca a meno che loro non diano il consenso(questa è una pulce che mi è stata messa nell'orecchio ma che non posso confermare)? Io li odio per questo

Link to comment
Share on other sites

Mado quanto mi piace la 75 della tua firma Nios.

 

Ah sì, lo sapevate che si è intenzionati a vendere prodotti elettromedia occerre essere centro Master e non si può avere la licenza per nessun'altra marca a meno che loro non diano il consenso(questa è una pulce che mi è stata messa nell'orecchio ma che non posso confermare)? Io li odio per questo

Eh la 75... ;) che macchina!

 

Questa non la sapevo...

Cmq in Italia c'è anche un altro "cartello" delle marche Phoenix Gold, Boston ed altre...che sono caldamente "consgiliate" se si voglia vincere una gara IASCA...

Link to comment
Share on other sites

Che infami. Comunque la PG l'ho sentita suonare con 2 modelli: Xenon e Octane e garantischo che picchia a non finire con altissima qualità.

 

Poi volevo dire anche che c'è uno dalle mie parti che ha vinto un paio di gare SPL ed è finito sulle pagine di ACS, e credo siano state IASCA ma non sono dicuro, con 2 Digital Design e un SPL Dinamics....MOSTRUOSO!!! Chiaramente ha sacrificato un po'la parte qualitativa dell'impianto ma...porca vacca che risultati. Mi sembra 154 dB, ma non vorrei dire castronerie!

Link to comment
Share on other sites

Sono pienamente d'accordo con te, anche perché, se non ho capito male da chi ha partecipato, hanno dei criteri di valutazione che non stanno nen in cielo ne in terra. Ognuno ha i propri gusti e prende le conmponenti che più gli piacciono! Una giuria non tiene conto di questi PICCOLI particolari e ci mette un secondo a spedirti a casa con una scarcapate nel culo :lol: !

Link to comment
Share on other sites

Sono pienamente d'accordo con te, anche perché, se non ho capito male da chi ha partecipato, hanno dei criteri di valutazione che non stanno nen in cielo ne in terra. Ognuno ha i propri gusti e prende le conmponenti che più gli piacciono! Una giuria non tiene conto di questi PICCOLI particolari e ci mette un secondo a spedirti a casa con una scarcapate nel culo :lol: !

Esatto...

Dovresti vederti il capogiudice che soggeto è...già da li capisci che aria tira...

Link to comment
Share on other sites

Sbatte... che schifo.

Link to comment
Share on other sites

Il subwoofer non deve mai sbattere, ma "aiutare" i bassi.

 

Questo qui:

 

Phase Linear

ALIANTE 8

 

img_1360108_Detail_Modell_col_0.jpg

 

per me, è più che sufficiente:

 

DIN diameter: 200 mm

lower cut-off frequency: 26 Hz

upper cut-off frequency: 700 Hz

Nominal Power handling: 250 Watt

Max. Power handling: 500 Watt

Impedance: 4 Ohm

soundpressure level: 87 dB

Fs: 69 Hz

Vas: 66 l

Qts: 0.,81

Xmax: 5 mm

Link to comment
Share on other sites

Cos'è che sbatte? Io sono con te che il sub debba esclusivamente riempire, ma dipende anche dalla musica che ascolti e da come piace a te la piproduzione! Per esempio io detesto i tamarri che passa con la radio a palla e senti la tua auto che vibra quando te ne trovi uno dietro perché ascolta quell'hip hop americano colmo di bassi accentuati da un volume dell'amplificatore o dell'uscita pre per il sub alto alle stelle, ma ognuno ha i propri gusti! Io adore sentire il doppio pedale sulla gran cassa dei Dream Theater, o di timpani che ti avvolgono di Branduardi, ma tutto logicamente accompagnato al resto della musica, non con la musica che gli fa solo di sottofondo! Proprio come dici tu

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...