Jump to content

Subwoofer


Endry

Post consigliati

Per migliori marche intendo... migliori in senso di decibel, pulizia del suono... per avere un suono di qualità, pulito, non per fare soltanto casino per intenderci.

Le due che ti ho citato prima a mio avviso sono tra le migliori, chiaramente sono care...

 

JL Audio

Phase Linear serie Aliante

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sono perfettamente d'accordo con nios. Posso consigliarti, logicamente basandomi sui miei gusti, la Ciare come marca italiana, poi Cerwin Vega e Phoenix Gold entrambe americane. Ho installato personalmente un PG Octane R 12, doppia bobina, in casa chiusa, amplificato da un audiosystem twister 460. Ti assicuro che è la fine de mondo, sia per potenza che per qualità. Basso veloce nonostante le dimensioni (32cm) e potenza a volontà. L'ho provato con musica di ogni genere: dai Dream Theater, ai Nomadi, alla disco commerciale al folk. Te lo consiglio.

 

Ah, ciao a tutti io sono nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Ah, se vuoi rimanere in italia puoi anche prendere un bel Impact, come qualità non sono male e di potenza ne hanno da vendere. Oppure ci sono gli Hertz, anch'essi molto buoni, soprattutto se alimentati da un bel amplificatore Audison.

Se invece puoi spendere qualche soldino in più puoi darti alla Focal (sempre amplificazione Audison consigliata) o alla Macrom. Eccezionali ;) !!!!

Link to comment
Share on other sites

La PL non la conosco. Poi credo non si possa dimenticare la Rockford Fosgate, mai sentita suonare ma fonti molto attendibili mi dicono che è una delle migliori tra le americane, difficile da trovare qua ma ne vale la pena cercare. Se vuoi ti do un cantatto per la phoenix gold, un mio amico è rivenditore autorizzato. vai sul sito qui e dai un'occhiata, occhio al prodotto perché alcune serie sono molto care (Titanium o Xenon)!

Link to comment
Share on other sites

Io non mi riferisco ai centri master (per altro da me odiati) ma ai marchi, comunque èreferisco sempre Phoenix gold, Cerwin Vega, Ciare, Rockford, Coral, Dynaudio, Macrom. A parer mio sono i migliori. Poi logicamente va a gusti. Il mio audiso si comporta egragiamente su un piccolo sub auto costruito.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...