spako87 0 Postato 15 Febbraio 2008 Report Share Postato 15 Febbraio 2008 Salve ragazzi, vorrei sapere se fosse possibile installare sulla mia sportback gli specchietti ripiegabili elettricamente post montaggio...vi ringrazio. Quote Link to post Share on other sites
Fab10 0 Postato 16 Febbraio 2008 Report Share Postato 16 Febbraio 2008 Se anche fosse possibbile ti verrebbe a costare un Botto !!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
spako87 0 Postato 16 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 16 Febbraio 2008 Dici??? e se trovassi i motorini elettrici e la scheda elettronica in qualche scasso... Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 19 Febbraio 2008 Report Share Postato 19 Febbraio 2008 Macchina d'importazione eh? Per essere possibile è possibile..... Considera che solo di pezzi siamo sui 500/600€... E ci vogliono un 200€ di manodopera! Puoi trovare qualcosa su ebay (magari tedesco) e vedere di spendere meno... ma non credo che il gioco valga la candela! Ps Per come la vedo io... Meglio scendere di un gradino e prendere una macchina, anche su usata, ma ufficiale, che quelle d'importazione! Non sai mai come ti puo' andare a finire!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora