Jump to content

Abarth Grande Punto


Fab10

Post consigliati

 

La Grande Punto la prendo solo x la rinascita del marchio Abarth !!!

 

:rolleyes:

 

e secondo te quella è una Abarth?

 

 

..se solo Carlo Abarth potesse vedere che fine stanno facendo fare al suo scorpioncino.. B)

 

Eh... quoto marco...

 

Povero Karl... Si si... Si è rigirato nella tomba varie volte, Vi ricordate la stilo Abarth?

 

Mio dio...

 

Comunque Fab... Prendi pure la GP Abarth... Almeno ti diverti un pò

 

La stilo abarth se non ricordo male.......era una fiat con sul lo stemma abarth e basta!

In effetti faceva pena...non aveva niente di speciale

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La stilo abarth se non ricordo male.......era una fiat con sul lo stemma abarth e basta!

In effetti faceva pena...non aveva niente di speciale

 

Già è vero !!!

 

Comunque ritorniamo in tema sono appena tornato da un concessionario Abarth

Ecco Qui:

Abarth Grande Punto 1.4 T-Jet 16v 155 cv 3p rosso

-Bracciolo Anteriore con portaoggetti 60 €

-Climatizzatore Automatico Bi-Zona 480 €

-Controllo Elettronico Velocità 200 €

-Serbatoio con Chiava 25 €

-Vernice Rosso Velocità 410 €

X un totale di 19000 € Chiavi in Mano NON SCONTATA

Io però ho un'amico proprietario di un concessionario multimarche...

Facendoselà arrivare lui in concessionaria ha uno sconto del 17 %

Quindi calcolatrice alla mano mi verrebbe a costare tutto compreso 16000 €

Penso sia buono vero (il prezzo) ???

Link to comment
Share on other sites

 

 

X il semplice fatto che ha + cv .....

 

 

beh dai, la 500 abarth me la aspetterei quantomeno con 120cv..che messi su quel giocattolino devono essere belli divertenti!

 

La stilo abarth se non ricordo male.......era una fiat con sul lo stemma abarth e basta!

In effetti faceva pena...non aveva niente di speciale

 

Già è vero !!!

 

Comunque ritorniamo in tema sono appena tornato da un concessionario Abarth

Ecco Qui:

Abarth Grande Punto 1.4 T-Jet 16v 155 cv 3p rosso

-Bracciolo Anteriore con portaoggetti 60 €

-Climatizzatore Automatico Bi-Zona 480 €

-Controllo Elettronico Velocità 200 €

-Serbatoio con Chiava 25 €

-Vernice Rosso Velocità 410 €

X un totale di 19000 € Chiavi in Mano NON SCONTATA

Io però ho un'amico proprietario di un concessionario multimarche...

Facendoselà arrivare lui in concessionaria ha uno sconto del 17 %

Quindi calcolatrice alla mano mi verrebbe a costare tutto compreso 16000 €

Penso sia buono vero (il prezzo) ???

 

yes, ottima configurazione e ottimo prezzo, secondo me!

Link to comment
Share on other sites

 

beh dai, la 500 abarth me la aspetterei quantomeno con 120cv..che messi su quel giocattolino devono essere belli divertenti!

 

Se è x questo i cavalli della 500 Abarth sono 135 che salgono a 155 x la SS !!!!!!

Comunque non è che sono completamente convinto !!!

Può anche darsi che prendo la 500 !!!

Bhò :rolleyes: chi lo sa ?????

Link to comment
Share on other sites

X tempragt

 

Bhe siete dei grandissimi ignoranti !

 

Ci sarai !!!

Visto che credi che il tuo ""bolide"" possa battere un 150 cv

 

Fab10 , primo : ti brucio di brutto te e la tua astra !

 

Se vuoi io abito a Roma (Morena) basta che mi dici ora e data e ci scommettiamo 500 €

 

io conosco bene la mia tempra , e vi sto dicendo seriamente : riesco a scattare a 100 in una decina di secondi ! e sarei in grado di bruciare tutte le vostre signorine 20 anni piu giovani della mia !!

 

Bene tu riesci a scattare in meno di 10 secondi !!!

La mia Astra dati alla mano scatta in 8.9 secondi !!!

Fatti un pò 2 conti !!!

 

scemi !! un po di rispetto !!

 

Il rispetto dovresti averlo tu, visto che ci chiami ""scemi"" !!!

 

almeno la mia auto anni 90 ! x l'èta che a si fa ancora rispettare ! e nessuno mi ai mai pestato i piedi ! macchine nuove e vecchie !

 

Se vuoi hai trovato il primo pronto a bruciarti !!!

 

andate tutti a cagare và !

 

Ricambio !!!

Link to comment
Share on other sites

 

La stilo abarth se non ricordo male.......era una fiat con sul lo stemma abarth e basta!In effetti faceva pena...non aveva niente di speciale

 

ricordi male..

 

era una fiat con lo stemma abarth e i motori 2.4 5L 170cv avanzati dalla linea di montaggio della lancia kappa <_<

Link to comment
Share on other sites

E' stato un grave errore...va bene riutilizzare qll motore...però dovevano mettere bene tutta la macchina...

Alla fine la stilo 3porte non è male...arrangiarla per la versione abarth sarebbe stata bella!

Link to comment
Share on other sites

E' stato un grave errore...va bene riutilizzare qll motore...però dovevano mettere bene tutta la macchina...

Alla fine la stilo 3porte non è male...arrangiarla per la versione abarth sarebbe stata bella!

 

 

è vero, anche rossa coi cerchi 17 era molto molto carina

Link to comment
Share on other sites

Allora : e vero forse sono stato un po brusco !! ma ragazzi mi fate incavolare !!!

 

io o solo detto che secondo me la grande punto abarth non e una bella machina !

e vero sicuramente e piu scattante della mia quello sikuro , ma secondo me a 100.000 km e gia da buttare, quello volevo farvi capire !

 

 

voi mi disprezzate la mia tempra come se fosse una balilla del 50° !!

 

mi a dato un po fastidio quello ! tutto qua !

scusate se vi o offeso a voi e alle vostre auto !

 

vi sono scaduto ? nessun problema , magari mi pensate un grandissimo ignorante , avete ragione dopo le cose che vi o detto ! ma e solo che mi sono innervosito , xche mi avete assalito tutti !

 

bhe se vi sono scaduto me ne posso ancha andare !

avete tutte le ragioni del mondo ! vi chiedo ancora scusa x il comportamento!

 

ciao ragazzi !

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

voi mi disprezzate la mia tempra come se fosse una balilla del 50° !!

 

 

dov'è scritto?

 

nessuno ti disprezza..abbiamo solo in genere tentato di farti scendere nella realtà.

se un'auto non ti piace, basta dirlo, non servono discorsi arzigogolati per sparar m.erda in genere..

 

io della tua auto ho parlato per quello che è e da, conosco quel motore, perchè l'ho avuto per 160mila km su una tipo che poi è stata distrutta purtroppo da mio padre addosso ad un camion, e la rimpiango per quanto era comoda e spaziosa <_<

Link to comment
Share on other sites

Non so chi ti ha disprezzato...però sei stato un pò pesante :wacko:

 

Cmq non è una macchina da buttare...anzi secondo me fra 40anni ci saranno in giro come le 500 abarth vecchie perchè alla fine la GP Abarth è la rinascita del marchio Abarth e speriamo che migliori sempre più

 

X TempraGT: ti immagini una tempra Abarth??? ;)

 

Sai cosa dovrebbero fare quelli dell'abarth? a parte vendere le auto nuove, ma anche modificare mantenendo la legalità le auto passate...e rilasciare un attestato di originalità abarth...per me è un colpo di mercato assurdo questo

 

(mi sa che la fantasia ha preso il vento in poppa!)

Link to comment
Share on other sites

Non so chi ti ha disprezzato...però sei stato un pò pesante :wacko:

 

Cmq non è una macchina da buttare...anzi secondo me fra 40anni ci saranno in giro come le 500 abarth vecchie perchè alla fine la GP Abarth è la rinascita del marchio Abarth e speriamo che migliori sempre più

 

X TempraGT: ti immagini una tempra Abarth??? ;)

 

Sai cosa dovrebbero fare quelli dell'abarth? a parte vendere le auto nuove, ma anche modificare mantenendo la legalità le auto passate...e rilasciare un attestato di originalità abarth...per me è un colpo di mercato assurdo questo

(mi sa che la fantasia ha preso il vento in poppa!)

 

non è fantasia! è quello che fa e ha fatto la mini con la modifica john cooper works, installabile su tutte le cooper S anche in postmontaggio!

Link to comment
Share on other sites

Non so chi ti ha disprezzato...però sei stato un pò pesante :wacko:

 

Cmq non è una macchina da buttare...anzi secondo me fra 40anni ci saranno in giro come le 500 abarth vecchie perchè alla fine la GP Abarth è la rinascita del marchio Abarth e speriamo che migliori sempre più

 

X TempraGT: ti immagini una tempra Abarth??? ;)

 

Sai cosa dovrebbero fare quelli dell'abarth? a parte vendere le auto nuove, ma anche modificare mantenendo la legalità le auto passate...e rilasciare un attestato di originalità abarth...per me è un colpo di mercato assurdo questo

(mi sa che la fantasia ha preso il vento in poppa!)

 

non è fantasia! è quello che fa e ha fatto la mini con la modifica john cooper works, installabile su tutte le cooper S anche in postmontaggio!

 

Io intendo per i modelli precedenti esempio tempra stilo bravo punto....capito quello che voglio dire?

Link to comment
Share on other sites

Non so chi ti ha disprezzato...però sei stato un pò pesante :wacko:

 

Cmq non è una macchina da buttare...anzi secondo me fra 40anni ci saranno in giro come le 500 abarth vecchie perchè alla fine la GP Abarth è la rinascita del marchio Abarth e speriamo che migliori sempre più

 

X TempraGT: ti immagini una tempra Abarth??? ;)

 

Sai cosa dovrebbero fare quelli dell'abarth? a parte vendere le auto nuove, ma anche modificare mantenendo la legalità le auto passate...e rilasciare un attestato di originalità abarth...per me è un colpo di mercato assurdo questo

(mi sa che la fantasia ha preso il vento in poppa!)

 

non è fantasia! è quello che fa e ha fatto la mini con la modifica john cooper works, installabile su tutte le cooper S anche in postmontaggio!

 

Io intendo per i modelli precedenti esempio tempra stilo bravo punto....capito quello che voglio dire?

 

ah in questo senso..direi che la cosa è un pò più complicata, dato che già comincia ad essere difficile reperire i pezzi originali, produrne di nuovi modificati avrebbe costi tali da rendere l'operazione di trasformazione onerosa..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...