Jump to content

Bmw 330i 231cv chi,cosa e dove?


desmoturbo

Post consigliati

Ragazzi questa volta ho bisogno di Voi. Sono in procinto di acquistare un bmw 330 un affare da 7keuro.

Preferirei acquistare il benzina(gasato) invece del diesel, per i minori costi di manuntenzione, no turbina e tanto altro tra cui i problemi di inquinamento che a breve i diesel da euro 3 in giù creeranno.

Il BMW vorrei gasarlo ma il mio problema è punto 1 quale impianto e punto 2 dove farmelo montare in Sardegna?

L'altra mia idea e fare la riduzione del serbatoio benza per farla omologare come veicolo ibrido, così da avere una riduzione del bollo dell'80%(giusto?).

Cosa mi consigliate?

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ma se abiti e lavori in Sardegna pensi davvero che ti potrebbe essere conveniente

rivolgerti ad un installatore nel Lazio?

Anche se fosse uno veramente bravo

in caso di un qualsiasi problema che ti porti a rivolgerti a lui saresti un pò in difficoltà.

Questa è soltanto una mia osservazione, non voglio certo scoraggiarti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma se abiti e lavori in Sardegna pensi davvero che ti potrebbe essere conveniente

rivolgerti ad un installatore nel Lazio?

Anche se fosse uno veramente bravo

in caso di un qualsiasi problema che ti porti a rivolgerti a lui saresti un pò in difficoltà.

Questa è soltanto una mia osservazione, non voglio certo scoraggiarti.

Ciao

 

 

Verissimo! Però a questo punto potreste consigliarmi un "vademecum" su quali sono i dettagli a cui prestare particolarmente attenzione durante l'installazione.

Faccio un es.. ho letto da qualche parte che per motori di grossa cilidnrata, oltre un certo regime di giri è necessario un'iniettore in più, cosa che l'installatore in quel caso non aveva montato?

da queste parti si è fatto più volte riferimento alla lunghezza dei tubicini importanti per garantire la medesima fornitura di gpl e negli stessi tempi in tutti i cilindri.

con i moderni impianti si è anche standardizzata l'installazione?

C'è molt più elettronica, quindi magari con un pò di sbattimento potrei collegarmi con il portatile e tararmi l'impianto da solo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io sono in Sardegna e ti consiglio chi mi ha gasato

la mia gpunto 1.2, è a Sanluri e si chiama Peppegas di Giuseppe Atzei

nella sua officina ho visto un Porsche Cayenne fatto da lui.

Monta principalmente Brc

se vuoi altre info chiedi

io personalmente mi sono trovato bene, non sono mai più

passato per controllarla

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...