Jump to content

RICAMBI tutte le marche NUOVI A PREZZI SUPER SCONTO


bdrt

Post consigliati

Ciao a tutti apro questa discussione per segnalare a tutti quelli che cercano ricambi di radiatori radiatorini riscaldamento evaporatori ventole di raffreddamento filtri abitacolo disidratatori e connessi per tutte le marche che la ditta carpiradiatori che ho trovato su ebay fa prezzi scontatissimi.Io cercavo i ricambi della mia 166 ed ho trovato ricambi marca denso con radiatorino riscaldamento filtro clima e filtro disidradatore e kit guarnizioni tutto marca denso a 115 euro totale con iva compresa e spedizione contrassegno ricambi nuovi e garantiti ,persone squisite e disponibilissime .Mi sembra giusto in questi tempi di carissimo euro segnalarel'occasione per risparmiare

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io ho un' Alfa Romeo GTV cupe 1.8 del 1998.

Oggi mi dicono che bisogna cambiare il radiatore.Perde acqua.

Volevo sapere da qualcuno, avendo anche il climatizzatore. Se il radiatore ha due scomparti o cosa.

E se il costo è differente tra un radiatore normale, ed uno compreso di climatizzatore.

Siccome il meccanico mi parla di 350 euro per il radiatore.Volevo sapere se è normale una cifra del genere.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

esatto...

l'unica differenza è che per quello con condizionatore è piu grande...quindi diverso anche se di poco..

 

cmq 350 euro è una ladrata, su ebay te li buttano a 150 euro...nuovi...

 

il tuo vedi se può essere riparato da un radiatorista, spesso si spende meno...

 

se lo prendi nuovo prendilo di alluminio che costa molto meno di quello in rame, visto che la vettura non è proprio nuovissima...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...