Jump to content

Renault New Megane a GPL: qualcuno l'ha presa ?


neptune

Post consigliati

Prossimamente vorrei acquistare l'autovettura in questione.

Visto che forse mi sarà difficile riuscire a provarla prima dell'acquisto (ho provato a chiedere in alcune concessionarie Renault ma nulla da fare), volevo sapere se qualcuno del forum l'ha già acquistata. Se sì, che idea vi siete fatti dell'auto ? Consumi, prestazioni, affidabilità, confort a che livello sono ?

Grazie in anticipo. Ciao

Link to comment
Share on other sites

se ti interessa io ho preso la New Megane berlina ( 4 porte ) e tra poco la gaserò.... a benzina mi trovo benissimo! Brillante, insonorizzata bene, comoda, un bel bagagliaio. Interni curati... ti dirò che per quello che ho speso sono contentissimo! La sett. prox la porterò a gasare...

Link to comment
Share on other sites

se ti interessa io ho preso la New Megane berlina ( 4 porte ) e tra poco la gaserò....

Io preferirei andare direttamente sulla New Megane 5 porte già gasata, così per l'acquisto posso usufruire del contributo statale di ben 1500.

Per curiosità, dopo la post gasatura, Renault manterrà la garanzia sul motore ?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

il concessionario mi ha detto che rimarrà valida la garanzia purchè faccia installare un impianto Landi Renzo.... cosa che farò perchè avendo anche acquistato l'estensione di garanzia Gold mi seccherebbe buttare via tutto... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

il concessionario mi ha detto che rimarrà valida la garanzia purchè faccia installare un impianto Landi Renzo.... cosa che farò perchè avendo anche acquistato l'estensione di garanzia Gold mi seccherebbe buttare via tutto... :D

 

Il concessionario ti raccontando azzate. la garanzia NON decade. ho trovato questo documento su internet.

conc.pdf

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...