Jump to content

parasassi e paraspruzzi


giangirm

Post consigliati

ho scoperto che esistono i parasassi, costano pochi euro

Sono questi qua:

post-13963-1202680331_thumb.jpg

è il pezzo n.2 dello schema

Volevo sapere se qualcuno di voi li monta, oppure se monta i paraspruzzi.

Non ditemi che non sono + di moda, lo so già :)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho scoperto che esistono i parasassi, costano pochi euro

Sono questi qua:

post-13963-1202680331_thumb.jpg

è il pezzo n.2 dello schema

Volevo sapere se qualcuno di voi li monta, oppure se monta i paraspruzzi.

Non ditemi che non sono + di moda, lo so già :)

 

Io non ho la uno quindi anche volendo non li posso montare...

xò x tua informazione t posso dire ke erano originali nella uno turbo...

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto che esistono i parasassi, costano pochi euro

Sono questi qua:

post-13963-1202680331_thumb.jpg

è il pezzo n.2 dello schema

Volevo sapere se qualcuno di voi li monta, oppure se monta i paraspruzzi.

Non ditemi che non sono + di moda, lo so già :blink:

 

Ma è il retro????non capisco bene l'immagine...per me sembra un normale paraurti...

 

Non hai una foto che non è uno schema?

 

Ah si ho capito...io ce li ho...

Link to comment
Share on other sites

Io li ho montati sin dal primo momento nella mia UNO. Sono quelli che monta di serie la versione SX. Ricordo che è bastato fare dei buchi nella parte bassa del paraurti posteriore e il gioco è fatto! Li consiglierei perchè limitano l'imbrattamento del lunotto (soprattutto) in caso di pioggia.

Link to comment
Share on other sites

Io li ho montati sin dal primo momento nella mia UNO. Sono quelli che monta di serie la versione SX. Ricordo che è bastato fare dei buchi nella parte bassa del paraurti posteriore e il gioco è fatto! Li consiglierei perchè limitano l'imbrattamento del lunotto (soprattutto) in caso di pioggia.

ah sono di serie anche sulle SX? Buono a sapersi :blink:

Link to comment
Share on other sites

Io li ho montati sin dal primo momento nella mia UNO. Sono quelli che monta di serie la versione SX. Ricordo che è bastato fare dei buchi nella parte bassa del paraurti posteriore e il gioco è fatto! Li consiglierei perchè limitano l'imbrattamento del lunotto (soprattutto) in caso di pioggia.

 

Non sapevo che limitavano l'imbrattamento del lunotto.....ma sei sicuro?????per me sono solo un'espansione del parafango solo per evitare l'aumento degli spruzzi per le macchine posteriori B)

Link to comment
Share on other sites

Si ho capito ma i paraspruzzi non credo che influiscono sul nostro lunotto,ma su quello che ci segue

 

Cmq è una bella cosa,e secondo me dovrebbero essere applicati alle macchine con un paraurti ondulato come golf,grande punto ecc...noto che quando li vedo in giro con la pioggia non vedi niente se gli stai dietro!

 

E poi la moda non centra...a me sembra che aiutano la visibilità a quelli dietro... ;) se la moda deve creare pericoli preferisco prenderla e buttarla nel C.ess.o

Link to comment
Share on other sites

Io li ho montati sulla mia 60 SL prima serie del 1986. Li ho trovati d'occasione da un ragazzo di Udine che li ha presi da un rottamaio della zona.

Devo dire che i miei sono particolarmente belli (non lo dico per vantarmi) perchè hanno anche i catarinfrangenti rotondi, oltre alla scritta "Uno". La loro utilità non è moltissima, ma a mio parere l'estetica migliora.

Ora sto cercando i deflettori aria da mettere ai finestrini, rigorosamente originali dell'epoca, in modo da riportare la mia Uno allo splendore dei suoi anni 80!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...