Jump to content

voglia di Euro 6


ooooo

Post consigliati

Chi ha comprato un'auto quest'anno o la comprerà e avrà voglia di tenerla almeno 10 anni avrà certamente voglia di essere libero di prendere l'auto tutti i giorni anche nel 2014-2015 quando entrerà in vigore la normativa Euro 6

Allora le attuali auto Euro 4 potranno circolare tutti i giorni ?

 

Quale alimentazione oggi può già definirsi Euro 6 Ready tra diesel common rail, gpl e metano ?

Link to comment
Share on other sites

comunque, per rispondere seriamente alla domanda:

 

ti consiglio un Dodge Charger R/T del '74 col 440 Magnum,

 

oppure va bene anche una Plymouth 'Cuda del '72 col 426 HEMI, il motore è un filo più piccolo (solo 7000cc invece di 7200), ma ti assicuro che scarburato a dovere ha delle emissioni davvero eccellenti.

 

La Prius a confronto ie fà na pippa, queste sono Euro 8 come minimo.compra ad occhi chiusi!

Link to comment
Share on other sites

comunque, per rispondere seriamente alla domanda:

 

ti consiglio un Dodge Charger R/T del '74 col 440 Magnum,

 

oppure va bene anche una Plymouth 'Cuda del '72 col 426 HEMI, il motore è un filo più piccolo (solo 7000cc invece di 7200), ma ti assicuro che scarburato a dovere ha delle emissioni davvero eccellenti.

 

La Prius a confronto ie fà na pippa, queste sono Euro 8 come minimo.compra ad occhi chiusi!

 

Ok, quelle sono Euro 8... Io avrei un motore che non so in che categoria collocarlo.

 

Vorrei sottolineare che il mezzo in questione è "carburato" a dovere. Vedi link...

Euro 6-7-8?

 

X ooooo

 

Ma anche nel 2014-2015 farai questo tipo di domande? B)

Speriamo che nel 2014 ci siano ancora le auto altrimenti la finiremo a parlare di biciclette con le rotelle e di scoprire se la fi_ga è quadrata o meno... :) :angry:

Link to comment
Share on other sites

comunque, per rispondere seriamente alla domanda:

 

ti consiglio un Dodge Charger R/T del '74 col 440 Magnum,

 

oppure va bene anche una Plymouth 'Cuda del '72 col 426 HEMI, il motore è un filo più piccolo (solo 7000cc invece di 7200), ma ti assicuro che scarburato a dovere ha delle emissioni davvero eccellenti.

 

La Prius a confronto ie fà na pippa, queste sono Euro 8 come minimo.compra ad occhi chiusi!

 

Ok, quelle sono Euro 8... Io avrei un motore che non so in che categoria collocarlo.

 

Vorrei sottolineare che il mezzo in questione è "carburato" a dovere. Vedi link...

Euro 6-7-8?

 

X ooooo

 

Ma anche nel 2014-2015 farai questo tipo di domande? :P

Speriamo che nel 2014 ci siano ancora le auto altrimenti la finiremo a parlare di biciclette con le rotelle e di scoprire se la fi_ga è quadrata o meno... :blink: ;)

 

Commento del video: Bestia che fumata....se uno si respirava tutto quel particolato andava subito al creatore...per fortuna che aveva lo scarico in alto!!!!

 

X ooooo: Per me sei un pò G.a.y.....perchè continui a essere preso per il Cu.lo eppure continui a scrivere scemate...deve piacerti parecchio!

Link to comment
Share on other sites

comunque, per rispondere seriamente alla domanda:

 

ti consiglio un Dodge Charger R/T del '74 col 440 Magnum,

 

oppure va bene anche una Plymouth 'Cuda del '72 col 426 HEMI, il motore è un filo più piccolo (solo 7000cc invece di 7200), ma ti assicuro che scarburato a dovere ha delle emissioni davvero eccellenti.

 

La Prius a confronto ie fà na pippa, queste sono Euro 8 come minimo.compra ad occhi chiusi!

 

oltre che ecologiche sono anche molto parsimoniose e hanno un costo di mantenimento molto basso...

insomma..macchinette per neopatentati e pensionati :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Prendi un ibrida,un GPL o un metano.......vai sicuro

 

X Fab10: non conosci ooooo... :(

:rolleyes: <_< :lol:

 

GPL forever and ever...costa (almeno finora) meno della benza, la tecnologia del settore è arrivatoa ad un livello accettabile e i rischi sono ormai nulli...questo per rispondere a chi gli interessa davver la domanda :D

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere l'euro 6, è già over prima di nascere: alla Fiat stanno raccogliendo le prenotazioni per la nuova Panda con motore a fissione nucleare a freddo. è un'anteprima: me l'ha detto a mezza bocca Marchionne un paio d'ore fa al cellulare :rolleyes: con una carica d'uranio da 3 grammi ( al costo di 150dollari su ebay da un tizio di Uranium City, USA, paghi con paypal e dopo 3 gg ce l'hai a casa con DHL.... :rolleyes: ) ci fai circa 45 cicli termici , equivalenti a circa 11.000 km.....non male :rolleyes:

l'unico problema è il tagliando, a 150 cicli termici compiuti. devono sostituirti il catalizzatore a barre di cadmio, e costa circa 500 €, perchè devono portare le scorie in una discarica alla periferia di Acerra.

Io domani la vado a prenotare: con 18 mila euro in comode rate ad anticipo zero, sei proiettato nel futuro, amico.... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

qui c'è una ricca collezione di stolti

 

Ho un bel dilemma per te ooooo!

 

O le tue domande attirano noi stolti...

Oppure qua, lo stolto sei tu e non te ne sei ancora accorto...

 

Pensaci.

 

 

Comunque io sono per un vecchio proverbio cinese:

 

Meglio essele un povelo stolto che essele stolto nel culo.

Link to comment
Share on other sites

qui c'è una ricca collezione di stolti

 

Ho un bel dilemma per te ooooo!

 

O le tue domande attirano noi stolti...

Oppure qua, lo stolto sei tu e non te ne sei ancora accorto...

 

Pensaci.

 

 

Comunque io sono per un vecchio proverbio cinese:

 

Meglio essele un povelo stolto che essele stolto nel culo.

 

Applausi per brum2!!!!!!!

 

Brum2 for President!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...