RoxnRoll78 0 Postato 8 Settembre 2004 Report Share Postato 8 Settembre 2004 ciao ragazzi volevo kiedervi una cortesia.... oggi ho comprato l'autoradio nuova x la mia fiat brava, un lettore cd mp3 kenwood, il mio problema è ke la devo sostituire con l'autoradio d serie ke monta dalla fabbrica, un'autoradio con cassetta, cosa devo fare?? nn sò proprio cm accidenti la devo montare, cosa mi serve??? ho fatto una ricerca sul web x vedere se trovavo un'esploso x vedere con i miei okki qli sn i passi ke devo fare....ma nulla quindi adesso mi affido a voi sicuro d una vs risposta vi ringrazio anticipatamente Grazie!!! Ps:sò soltanto ke devo comprare la maskerina nuova dell'autoradio. Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 8 Settembre 2004 Report Share Postato 8 Settembre 2004 Esatto devi comprare la maschina... che poi è unìadattore... e basta... togli la vecchia e metti la nuova... i cavi sono iso e uguali per tutte le auto! Quote Link to post Share on other sites
RoxnRoll78 0 Postato 8 Settembre 2004 Author Report Share Postato 8 Settembre 2004 grazie x la risp!! quindi devo levare la vecchia maskerina, estrarre la vekkia autoradio e sostituire il tutto con quelle nuove, sembra molto facile, ma nn c vogliono delle kiavi particolari x smontare la maskerina??? Grazie Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 8 Settembre 2004 Report Share Postato 8 Settembre 2004 grazie x la risp!! quindi devo levare la vecchia maskerina, estrarre la vekkia autoradio e sostituire il tutto con quelle nuove, sembra molto facile, ma nn c vogliono delle kiavi particolari x smontare la maskerina??? Grazie Bastano 2 chiodi da 5cm un sopra e uno sotto nei due buchi al lato...e viene fuori a dx e poi ripeti la stessa operazione a sx... infatti è facilissimo... tranquillo e buon lavoro Quote Link to post Share on other sites
RoxnRoll78 0 Postato 8 Settembre 2004 Author Report Share Postato 8 Settembre 2004 grazie x la risp!! quindi devo levare la vecchia maskerina, estrarre la vekkia autoradio e sostituire il tutto con quelle nuove, sembra molto facile, ma nn c vogliono delle kiavi particolari x smontare la maskerina??? Grazie Bastano 2 chiodi da 5cm un sopra e uno sotto nei due buchi al lato...e viene fuori a dx e poi ripeti la stessa operazione a sx... infatti è facilissimo... tranquillo e buon lavoro ok grazie mille domani mi metterò a lavoro!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora