pspina 0 Postato 9 Febbraio 2008 Report Share Postato 9 Febbraio 2008 salve ragazzi ho notato nella mia a3 che vicino l'accendi sigari c'è un coperchio che si apre con un iingresso per uno spinotto vorrei sapere se qualcuno c'è l'ha e sa a che serve ciao........grazie Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 9 Febbraio 2008 Report Share Postato 9 Febbraio 2008 E' la presa AUX per sorgenti esterne!! Tramite un cavetto jack-jack puoi collegarci un'ipod o simili per senite la musica attraverso le casse dello stereo! E' meno sofisticata di un'interfaccia per Ipod perchè nel tuo caso devi comandare tutto dalla sorgente esterna e non direttamente dello stereo! Quote Link to post Share on other sites
pspina 0 Postato 10 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 10 Febbraio 2008 grazie mille per l'informazione......ma come si chiama il cavetto????cosi lo compro e lo provo..... Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 10 Febbraio 2008 Report Share Postato 10 Febbraio 2008 grazie mille per l'informazione......ma come si chiama il cavetto????cosi lo compro e lo provo..... Jack piccolo - jack piccolo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora