Jump to content

revisione periodica bombole!


frank83

Post consigliati

Innanzitutto un caro saluto ai vecchi amici del forum!

Purtroppo sono sparito e continuerà ancora un po' così visto che corro sempre di qua e di là per impegni di lavoro :(

 

Ho notato (e la cosa mi rende un po' triste) che molti utenti storici non compaiono più fra gli autori delle ultime discussioni (salvo eccezioni, ovviamente).... vorrei capire se pure loro sono latitanti oppure se c'è stato qualche problema....

 

Andando invece all'oggetto della discussione: qual è il prezzo ONESTO per la revisione delle bombole?

Venerdì me le hanno smontate e mercoledì andrò a rimontarle... volevo avere un parametro di riferimento nel caso in cui venisse fuori una cifra non congrua.

 

 

Un abbraccio forte a tutti gli amici storici e anche a quelli nuovi!

 

ps: ma poi del raduno a casa di quel nostro amico non se ne è fatto nulla?

A presto ;)

Link to comment
Share on other sites

Andando invece all'oggetto della discussione: qual è il prezzo ONESTO per la revisione delle bombole?

Venerdì me le hanno smontate e mercoledì andrò a rimontarle... volevo avere un parametro di riferimento nel caso in cui venisse fuori una cifra non congrua.

 

il prezzo onesto per la revisione delle bombole è 0, infatti la revisione è COMPLETAMENTE gratuita, si paga solo la manodopera dello smontaggio/rimontaggio e il trasporto, qui da me non so per la manodopera, ma per il trasporto prendono 10 euro a bombola...io ho 7 bombole, mi conviene farmele smontare e andare direttamente al deposito di Carapelle (FG) a farmele cambiare...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...