Jump to content

incentivi regionali / comunali


mauretto81

Post consigliati

raga... qualcuno è a conoscenza se la regione Veneto e in particolar modo il comune di Treviso mettono a disposizione degli incentivi per installare impianti gpl su autovettuire ad uso privato? :)

Link to comment
Share on other sites

raga... qualcuno è a conoscenza se la regione Veneto e in particolar modo il comune di Treviso mettono a disposizione degli incentivi per installare impianti gpl su autovettuire ad uso privato? :)

 

Ciao, ti segnalo (preso dal sito del comune di Castelfranco) il bando di richiesta, che ahime' e' scaduto l'anno scorso .....è in allegato...

 

Vista la riduzione del beneficio statale di quest'anno bisognerebbe far massa critica, fra tutti i frequentatori del forum che hanno intenzione di "gasarsi" quest'anno (come me..) della provincia di Treviso e non , e sommergere Muraro e compagni di mail con richiesta di rinnovo dei fondi per quest'anno a tutta la provincia, non solo a coloro che stanno nei comuni classificati in zona A, e quindi redistribuire l'obolo che chiedono per il bollino blu ..... forse potrebbero tornare ad aumentare gli introiti per tale balzello ( io stesso nel 2007 non l'ho pagato... lo faccio solo in occasione delle revisioni, quindi ogni due anni).

 

segnalo dal sito della provincia i "contatti" ai quali eventualmente mandare le richieste.... se prima di riempirgli le mail proviamo a formulare una richiesta comune, non sarebbe male....

 

Rik

 

 

Tutela della qualità dell'aria - energiaResponsabile - informazioni

Responsabile: Luisa Memo

 

Attività

Tutela della qualità dell'aria, attuazione Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell'Atmosfera, autorizzazioni alle emissioni in atmosfera - Politiche energetiche, controllo impianti termici - Tutela dall'inquinamento acustico ed elettromagnetico, coordinamento pianificazione comunale di zonizzazione acustica - Autorizzazioni alla costruzione ed esercizio di elettrodotti con tensione nominale fino a 150 KV - Competenze in materia di attività a rischio di incidente rilevante e gas tossici.

 

UFFICI E REFERENTI:

Emissioni in atmosfera: Franco Giacomin - Tel. 0422.656763

Energia: Chiara Botteon - Tel. 0422.656762

Mobilità sostenibile: Paola Gallina - Tel. 0422.656753

Segreteria: Mariangela Zanon - Tel. 0422.656954

 

Recapiti

Via Manin, 73 - 31100 Treviso

Telefono: 0422-656765

Fax: 0422-582499

E-Mail: lmemo@provincia.treviso.it

E-Mail: mobilita@provincia.treviso.it

E-Mail: ecologia@provincia.treviso.it

bando_incentivi.pdf

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...