valvola7 0 Postato 3 Settembre 2004 Report Share Postato 3 Settembre 2004 Salve Sono indeciso. preciso é meglio un Blaupunkt santacruz al prezzp di 170 € oppure il pioneer deh-5500MP a 159 €. mi avevano parlato del Blaupunkt che riceve meglio rispetto alle marche giapponesi pioneer o kenwood ecc. Soltanto non so se il pioneer mi legge i titoli dei file mp3?sul sito pioneer.com dice che il cd text c'è. il santacruz li legge , ho provato su quello di un mio amico però cosa fa : il titolo scorre solo una volta e poi viene solo il numero della traccia e il tempo. Mentre io vorrei che rimanesse fermo sul di splay una volta che è scorso.come fa il kenwood KDC-6027,la prima volta scorre e la seconda rimane li fermo. Sarebbe ancora meglio se continuasse a scorerre come fa il sony. LA MIA DOMANDA è SAPETE SE IL PIONEER DEH-5500 MP LI LEGGE I TITOLI DEI FILE MP3 E COME LI FA VEDERE. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UN CONSIGLIO SIA PER IL DISPLAY CHE PER LA QUALITà DEI DUE SINTOLETTORI E LA SUA OPNINIONE. GRAZIE MILLE SIMONE Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora