Jump to content

new scenic 1.5dci acqua nel pianale


spadino

Post consigliati

:) ciao ho un grosso problema con la mia new scenic 2003 1.5 dci,lo scorso mese mi hanno cambiato centralina e cablaggi xchè si era allagato il pianale, ora risento acqua nel pianale , qualcuno ne sa qualcosa?

grazie <_<

Link to comment
Share on other sites

;) ciao ho un grosso problema con la mia new scenic 2003 1.5 dci,lo scorso mese mi hanno cambiato centralina e cablaggi xchè si era allagato il pianale, ora risento acqua nel pianale , qualcuno ne sa qualcosa?

grazie :blink:

 

 

ciao, possibile entrata d'acqua dal vetro anteriore, oppure dallo scarico dell'aria condizionata... oppure dai fari posteriori...portala da un carroziere x verificare se entra

 

:D ciao ho un grosso problema con la mia new scenic 2003 1.5 dci,lo scorso mese mi hanno cambiato centralina e cablaggi xchè si era allagato il pianale, ora risento acqua nel pianale , qualcuno ne sa qualcosa?

grazie ;)

 

 

ciao, possibile entrata d'acqua dal vetro anteriore, oppure dallo scarico dell'aria condizionata... oppure dai fari posteriori...portala da un carroziere x verificare se entra

Link to comment
Share on other sites

Esiste anche la possibilità che acqua entri dalla parte anteriore, sotto la griglia dei tergi.

Spesso si formano accumuli di foglie, ora ridotti con l'aggiunta di due guarnizioni laterali in spugna, ma Renault in passato è anche intervenuta con una operazione tecnica specifica per migliorare la tenuta delle canalizzazioni di scarico.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...