spadino Postato 5 Febbraio 2008 Report Share Postato 5 Febbraio 2008 ciao ho un grosso problema con la mia new scenic 2003 1.5 dci,lo scorso mese mi hanno cambiato centralina e cablaggi xchè si era allagato il pianale, ora risento acqua nel pianale , qualcuno ne sa qualcosa? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 6 Febbraio 2008 Report Share Postato 6 Febbraio 2008 ciao ho un grosso problema con la mia new scenic 2003 1.5 dci,lo scorso mese mi hanno cambiato centralina e cablaggi xchè si era allagato il pianale, ora risento acqua nel pianale , qualcuno ne sa qualcosa? grazie ciao, possibile entrata d'acqua dal vetro anteriore, oppure dallo scarico dell'aria condizionata... oppure dai fari posteriori...portala da un carroziere x verificare se entra ciao ho un grosso problema con la mia new scenic 2003 1.5 dci,lo scorso mese mi hanno cambiato centralina e cablaggi xchè si era allagato il pianale, ora risento acqua nel pianale , qualcuno ne sa qualcosa? grazie ciao, possibile entrata d'acqua dal vetro anteriore, oppure dallo scarico dell'aria condizionata... oppure dai fari posteriori...portala da un carroziere x verificare se entra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rincoldboy Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 Esiste anche la possibilità che acqua entri dalla parte anteriore, sotto la griglia dei tergi. Spesso si formano accumuli di foglie, ora ridotti con l'aggiunta di due guarnizioni laterali in spugna, ma Renault in passato è anche intervenuta con una operazione tecnica specifica per migliorare la tenuta delle canalizzazioni di scarico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 7 Febbraio 2008 Report Share Postato 7 Febbraio 2008 è vero ricordo il mastice puzzone lo odiavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora