Jump to content

motore sobbalzante


antonio1970

Post consigliati

ciao!

 

da circa un paio di mesi la macchina fa un difettino, prima poco poco, poi sempre piu evidente.

 

al minimo , sobbalza un po ed e' irregolare. in piena accelerazione strappa e non procede bene.

 

l impianto e' landi omegas, e il difetto lo fa solo a gpl a benzina tutto perfetto

 

potrebbe essre una regolazione da fare o da pulire/cambiare il filtro gpl?

 

se continuo a girare corro rischi?

grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Considera che l'alimentazione a gpl evidenzia maggiormente eventuali problemi di accensione o giochi valvole da registrare.

Sicuro che queste cose siano oK?

Link to comment
Share on other sites

Considera che l'alimentazione a gpl evidenzia maggiormente eventuali problemi di accensione o giochi valvole da registrare.

Sicuro che queste cose siano oK?

 

la mia auto dovrebbe essere a punterie ideauliche... a meno che le valvole siano proprio alla frutta, ma allora sentirei qualcosina anche a benzina.

invece a benzina va a cannone

Link to comment
Share on other sites

Considera che l'alimentazione a gpl evidenzia maggiormente eventuali problemi di accensione o giochi valvole da registrare.

Sicuro che queste cose siano oK?

 

la mia auto dovrebbe essere a punterie ideauliche... a meno che le valvole siano proprio alla frutta, ma allora sentirei qualcosina anche a benzina.

invece a benzina va a cannone

 

Che auto è? Quanto tempo hanno le candele? Ultimo tagliando eseguito quando?

Link to comment
Share on other sites

Considera che l'alimentazione a gpl evidenzia maggiormente eventuali problemi di accensione o giochi valvole da registrare.

Sicuro che queste cose siano oK?

 

la mia auto dovrebbe essere a punterie ideauliche... a meno che le valvole siano proprio alla frutta, ma allora sentirei qualcosina anche a benzina.

invece a benzina va a cannone

 

Che auto è? Quanto tempo hanno le candele? Ultimo tagliando eseguito quando?

 

saab 900 seconda serie (non come quella dell avatar quindi) 136kw, 2.0 turbo, candele con 22.000 km, tagliando idem.

 

grazie per l interessamento

Link to comment
Share on other sites

Sembra proprio un filtro o qualcos'altro lato gpl sporco, ma purtroppo non sono esperto di impianti gpl per cui non ti so dire di più... sorry!

Se a benzina va bene comincerei passando dall'installatore, e sentirei lui...

Link to comment
Share on other sites

Sembra proprio un filtro o qualcos'altro lato gpl sporco, ma purtroppo non sono esperto di impianti gpl per cui non ti so dire di più... sorry!

Se a benzina va bene comincerei passando dall'installatore, e sentirei lui...

si infatti l ho gia chiamato.

idea del preventivo x una pulizia o cambio filtro? (ma il filtro si puo pulire??)

 

non vorrei mi fregasse

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...